ESL Rio Major di CS: GO: biglietti esauriti in un'ora

Tutti i biglietti per l’ESL Rio CS:GO Major in programma a ottobre 2022 sono andati completamente esauriti in meno di un’ora, secondo ESL.

Il Rio Major è stato annunciato solo il 24 maggio, pochi giorni dopo il completamento del PGL Antwerp Major. I biglietti sono stati ufficialmente messi in vendita alle 12:00, ma nel giro di appena un’ora, diversi utenti su sono rimasti bloccati in una coda sovraccarica cercando di ottenere i biglietti. Il motivo del blocco è stato che, semplicemente, in quell’ora i biglietti sono andati completamente esauriti. Il link ora rimanda a una pagina morta.

I fan che non sono riusciti ad acquistare i biglietti, possono iscriversi alla newsletter sugli aggiornamenti dei Major tramite il sito Web di ESL. I fan che hanno acquistato i biglietti per l’ESL Rio Major 2020, quando era originariamente previsto, possono usarli per l’evento del 2022, a meno che non abbiano già chiesto o ottenuto il rimborso del biglietto.

C’è una possibilità che metterebbe più biglietti in circolazione in futuro se ESL ascolta le richieste dei fan che vogliono l’evento trasferito in uno stadio di calcio. Molti fan brasiliani hanno sottolineato che la Jeunesse Arena ha una capienza massima di 18mila persone, che dicono sia un numero troppo piccolo per rappresentare l’appassionata base di fan brasiliani. In confronto, l’Anversas Sportpaleis, sede dei passati playoff del PGL Antwerp Major, ha una capacità di oltre 23mila persone.

I fan chiedono che il Champions Stage per l’ESL Rio Major venga spostato in uno stadio di calcio, per permettere a tutti di veder all’opera molti dei grandi giocatori del gioco come s1mple e FalleN. Alcuni giocatori hanno chiesto lo spostamento dell’evento nell’imponente stadio Maracanã di Rio, con una capacità di oltre 78mila spettatori. Anche altre sedi in Brasile stanno attivamente cercando di attirare l’attenzione di ESL, come l’Allianz Parque a San Paolo e l’Arena da Baixada a Curitiba.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome