banner RoundOne 700×150

Ben 250mila dollari sul piatto per un torneo Capcom Street Fighter V: Arcade Edition sul quale sta lavorando Eleague per l’organizzazione dell’evento. Eleague si sta attrezzando per ospitare un torneo dal vivo per Capcom Street Fighter V: Arcade Edition.

Con una durata di 5 notti in settimane separate, l’Eleague Street Fighter V Invitational 2018vedrà la partecipazione di 24 concorrenti provenienti da tutto il mondo che lotteranno per conquistare la fetta più importante del montepremi da $ 250.000 (£ 178.182.50).

L’Invitational inizierà venerdì 1 giugno, con un livestream esclusivo delle sfide delle prime settimane trasmessi su Twitch ogni venerdì. I concorrenti saranno divisi in quattro gruppi: il gruppo A si sfiderà il 1 ° giugno, il gruppo B l’8 giugno, il gruppo C il 15 giugno e il gruppo D il 22 giugno. Da lì, i playoff e la Grand Final si terranno il 13 luglio. Non solo la competizione principale verrà trasmessa in diretta streaming e trasmessa su TBS, ma saranno disponibili quattro show: quest’ultimo con un encore Celebrity Showdown il 13 aprile, un’anteprima della stagione il 25 maggio, uno spettacolo speciale il 29 giugno e un’anteprima dei playoff il 6 luglio.
Eleague ha collaborato con la piattaforma di concorrenza Battlefy per creare e ospitare un torneo di accompagnamento per l’evento. È rivolto ai giocatori dilettanti che desiderano fare il passo successivo per diventare professionisti nel gioco e accoglierà i giocatori di qualsiasi livello. L’Eleague x Battlefy: Street Fighter V Open si svolgerà online, con quelli che finiranno nei primi due invitati ad Atlanta, dove si sfideranno nell’Elleague Arena in vista della Grand Final dell’Invitational di venerdì 13 luglio. L’Open comprenderà due stagioni regolari, ognuna distribuita in cinque fine settimana consecutivi a partire dal 21 aprile. La registrazione si aprirà il 21 marzo e rimarrà aperta durante l’evento.
L’evento riceverà una grande copertura e sarà distribuito su più weekend, quindi sarà un ottimo test vedere come si svolge settimana dopo settimana.
banner RoundOne 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome