Gli Oscar del gaming competitivo cambiano location: appuntamento al 13 dicembre per scoprire le eccellenze del settore.

Gli Esports Awards, la serata più prestigiosa nel calendario internazionale del gaming competitivo, hanno dato il via alla campagna promozionale 2022 annunciando la nuova location: dopo tre anni trascorsi ad Arlington, in Texas, gli Esports Awards si spostano nella magia di Las Vegas al Resorts World. Gli Esports Awards si svolgeranno martedì 13 dicembre con una sontuosa cerimonia al Resorts World Theatre, un luogo di intrattenimento di livello mondiale da 5.000 posti. 

Nuove categorie

Per il 2022 gli Esports Awards aggiungono delle novità sui raggruppamenti delle categorie di premi con i nuovi gruppi: Entertainment, Industry, Creative, Pro, On-air Talent e Collegiate. Entertainment ha rilevato i premi della community che comprendono la selezione originale di premi con l’aggiunta di “Esports Content Series of the Year”, “Esports Content Group of the Year” e un nuovo premio intitolato “Esports Content Group of the Year”. Oltre questo, Esports Apparel of the Year è passato al gruppo Creative Awards e sarà votato dalla giuria creativa, mentre Esports Analyst of the Year è stato ribattezzato Esports Desk Analyst of the Year.

Gli sponsor

Verizon torna per il suo terzo anno e sponsorizzerà ancora una volta i premi “Esports Mobile Player of the Year” e “Esports Mobile Game of the Year”. Utilizzando la loro tecnologia 5G Ultra-Wideband, Verizon ed Esports Awards collaborano per offrire ai giocatori esperienze di livello superiore. Torna anche Secretlab che presenterà il premio “Esports Team of the Year”, portando alcune attivazioni che saranno presto svelate.

Il cronoprogramma

La campagna degli Esports Awards 2022 inizia ora, con le nomination finalmente aperte. Le date da ricordare:

  • 19 maggio: Apertura candidature
  • 30 giugno: Finalisti per le Categorie Intrattenimento
  • 28 luglio: Finalisti per le Categorie di settore
  • 25 agosto: Finalisti per le Categorie Creative & Collegiate
  • 29 settembre: rivelazione alla carriera nella classe Esports del 2022
  • 27 ottobre: ​​finalisti per le categorie Pro e On-air
  • 13 dicembre: Esports Awards 2022

Un’esperienza di prim’ordine

Michael Ashford, CEO di Esports Awards, ha commentato: “Non potremmo essere più entusiasti di iniziare a costruire un’eredità con Resorts World Las Vegas. Riconosciamo che i premi sono una meritata celebrazione di fine anno e vogliamo costruire qualcosa che si rivolga a offrire un’esperienza di prim’ordine. Resorts World Las Vegas come sede è stato molto lungimirante nell’attrarre eventi di alto livello e vedere il supporto per gli esports è estremamente incoraggiante. Un grande ringraziamento a Destination Esports, Resorts World Las Vegas e Hilton Hotels per averlo realizzato”.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome