La sintesi della giornata eSport dedicata a LND eCup e Italy Women’s eCup Qualifier, domani alle 15 in chiaro, su Lombardia TV

La storica vittoria del Savoia nella prima LND eCup e le qualificazioni di Sant’Egidio, Res Women e Lecce alla Italy Women’ eCup, domenica alle ore 15, su Lombardia TV. L’emittente, una delle più importati realtà televisive lombarde in digitale terrestre con copertura anche in Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Veneto e Liguria, dedicherà infatti uno speciale alla fase finale della stagione esports andata in scena, a Mussolente (VI), sabato scorso.

A distanza di una settimana dall’eSport’ Day della Lega Nazionale Dilettanti nell’head quarter della GTZ Distribution si potranno dunque rivivere le emozioni dei match, le interviste e l’atmosfera che ha caratterizzato l’evento in terra veneta. La trasmissione si potrà seguire in chiaro, sul digitale terrestre, alle ore 15 di domani, domenica 4 luglio su: Lombardia CH 99 I 599; Lazio CH 112; Piemonte CH 58 I 219 I 585; Valle d’Aosta CH 85; Emilia Romagna CH 99 I 292; Veneto CH 674.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome