Il fornitore globale di prodotti e tecnologie avanzate per le scommesse sugli esports, annuncia la firma di una licenza software e un accordo di servizio con Incentive Games.

Una nuova alleanza per sviluppare ulteriormente le scommesse sugli esports. E’ quella appena siglata tra il “solito” Esports Technologies e Incentive Games: il primo, è il fornitore leader nel settore delle scommesse sportive sulle competizioni di videogames, mentre il secondo è uno sviluppatore di giochi “free-to-play” per operatori di casinò, scommesse sportive e fantasport. Attraverso questo accordo, Incentive creerà giochi personalizzati per i marchi gestiti da Esports Technologies.

Il primo gioco free-to-play per gli esports verrà creato utilizzando i mercati di scommessa riferiti al videogame “Counter Strike: Global Offensive“, con l’intenzione di espandersi a “Dota 2“, “League of Legends” e “Valorant“. Questi giochi saranno progettati con meccaniche di gioco accattivanti per acquisire e fidelizzare i clienti, aumentando al contempo il loro “lifetime value”.

John Gordon, Amministratore delegato di Incentive Games, commenta questa alleanza dicendo: “Questo è un momento di punta per noi e anche per Esports Technologies. Abbiamo scelto quella che riteniamo sia la migliore azienda focalizzata sugli esports per noi. entrare nella verticale. Stiamo prendendo ciò che abbiamo imparato con gli sport tradizionali e i giochi free-to-play da casinò e abbiamo adattato nuovi prodotti specificamente per gli esports. I nostri algoritmi e modelli di dati ci aiuteranno a far evolvere questi giochi attraverso un design basato sui dati, che consentirà Esports Technologies continuerà la sua visione di essere il leader nelle scommesse sugli esports”.

Michael Barden, Director of Loyalty and Retention presso Esports Technologies, aggiunge: “In Incentive Games, vediamo uno sviluppatore riconosciuto con un track record nella creazione di giochi free-to-play in tutti i verticali di scommessa per coinvolgere attivamente e fidelizzare i giocatori. Abbiamo immediato l’accesso alla libreria di meccaniche di gioco di Incentive che possiamo applicare al settore degli eSports e svilupperemo insieme giochi free-to-play personalizzati che siano autentici per il nostro pubblico di giocatori in rapida evoluzione”.

Esports Technologies gestisce i marchi di scommesse sportive e casinò online Karamba, Hopa, Griffon Casino, BetTarget, Dansk777, GenerationVIP e Gogawi, che hanno oltre 1,25 milioni di clienti depositati in più di 15 paesi.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome