during the FIGC eSport National Team 'eNazionale Timvision' Unveiling at Centro Tecnico Federale di Coverciano on January 19, 2020 in Florence, Italy.
banner APP ESM 700×150

Abbiamo i nomi dei quattro player che porteranno l’Italia agli Europei. A spuntarla su tutti quattro player appartenenti ad altrettante realtà della scena esports italiana: Mkers, QLASH, Outplayed e Pro2Be.

Saranno Rosario “Npk_02” Accurso (Pro2Be), Nicola “nicaldan” Lillo (Exeed), Carmine “Naples17x” Liuzzi (Qlash) e Alfonso “AlonsoGrayfox” Mereu (Outplayed) i giocatori della prima eNazionale italiana. Sono questi i nomi dei quattro Azzurri dell’efoot, i primi rappresentanti della eNazionale TIMVISION.

Al termine della due giorni di Coverciano la “Finale TIMVISION eNazionale PES” ha emesso i suoi verdetti, decretando coloro che avranno l’onore di vestire i colori azzurri alle prossime qualificazioni a UEFA eEuro 2020, con l’obiettivo di staccare il pass per la fase finale, che si disputerà a Wembley il 9 e 10 luglio.

La eNazionale TIMVISION, la ventunesima rappresentativa della FIGC, si è così composta al termine di un weekend che ha coinvolto sedici players, arrivati venerdì al Centro Tecnico Federale da tutta Italia, e che tra ieri e oggi si sono sfidati in una battaglia ‘virtuale’ continua.

Nel video seguente [Credit: FIGC], caricato praticamente in diretta, senza montaggio, ecco il momento della premiazione dei quattro finalisti:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome