Articolo top

Kylian Mbappé potrebbe prendere il posto di Cristiano Ronaldo sulla copertina di Fifa 20. Per ora sono solo rumors, anche perché mancano oltre 9 mesi all’uscita del prossimo Fifa, previsto per l’ultima settimana di settembre 2019, se la Ea Sports rispetterà la tradizione degli ultimi anni.

26^ EDIZIONE – Il prossimo capitolo della famosa simulazione calcistica sarà il 26° della serie. Uscirà molto probabilmente in contemporanea per tutte le piattaforme più recenti (PS4, Xbox One, Pc, Nintendo Switch). Niente da fare per PS3 e Xbox 360, non sufficientemente potenti per supportare il nuovo motore grafico Frosbite introdotto nelle consolle nex-gen con Fifa 17 (poi utilizzato anche in giochi come Battlefield e Need For Speed).

COMPETIZIONI UEFA – L’accordo triennale con l’Uefa garantisce che si potranno giocare Europa League, Champions League e Supercoppa Europea anche su Fifa 20 (e su Fifa 21). Probabilmente ci sarà qualche nuovo stadio, come svelato ad esempio dall’artista 3D Frank Arndt su Twitter per la Commerzbank Arena (lo stadio dell’Eintracht Francoforte).

E LA COPERTINA? – Della copertina è ancora presto per parlare. Se Ronaldo si confermasse ai livelli degli ultimi anni probabile una sua riconferma, soprattutto nel caso alzasse la Champions con la Juventus, ma la scelta del campione portoghese è comunque minata dallo sviluppo di altre vicende (extracalcistiche) atteso nel corso dei prossimi mesi. Le alternative non mancano: dallo “svincolato” Lionel Messi (il contratto tra Barcellona e Konami è prossimo alla scadenza) al giovanissimo neocampione del mondo Kylian Mpabbé, personaggio pulito e in forte ascesa.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome