Fifa 22 inizia con Beckham che fa colazione coi pancake

L’accesso anticipato di FIFA 22 è iniziato e una delle prime cose che ci si trova davanti al primo avvio è David Beckham felicemente seduto a fare colazione con dei deliziosi pankake.

FIFA 22 non uscirà ufficialmente ancora per un’altra settimana, ma i primi dettagli sul gioco hanno già iniziato a emergere soprattutto attraverso l’accesso anticipato, disponibile da oggi per gli abbonati a EA Play e a Xbox Game Pass Ultimate. Invece di saltare direttamente in una partita, come è avvenuto nelle ultime iterazioni di FIFA, ti verrà prima chiesto di creare il tuo avatar.

Sarai quindi trasportato a Parigi, il che suona bene, dove troverai David Beckham che si gode una colazione continentale che sembra davvero buona. L’ex star del Manchester United, diventata icona della cultura pop, sta bevendo un caffè e si fa portare dei pancake da un cameriere. C’è anche un croissant al tavolo che col senno di poi potrebbe essere lì per me.

Beckham non è l’unica icona del calcio presente nelle scene di apertura di FIFA 22. Ti imbatterai anche in Eric Cantona che dà da mangiare ad alcuni piccioni. Per quanto riguarda quello che state facendo tu, Becks e Cantona, siete tutti in città per l’imminente finale di Champions League.

A mio parere, questa intro è un modo eccellente per farci entrare nel mondo di FIFA 22. Ti verrà chiesto di passare la palla di tanto in tanto mentre vai in luoghi diversi e persino di prendere parte a un allenamento nei passaggi veloci per le strade acciottolate della capitale francese. Tieni gli occhi aperti per il cameriere che ha portato a Beckham quei pancake. All’allenamento c’è anche lui e non ha paura di scivolare in modo aggressivo e tagliarti fuori nonostante la superficie dura su cui stai giocando.

Altrove in FIFA 22, EA ha gradualmente rivelato chi saranno i migliori giocatori del gioco al momento del lancio. Lionel Messi ha conquistato il primo posto con un punteggio di 93 e i giocatori hanno bisogno di un punteggio di almeno 85 per garantirsi un posto tra i primi 100. È stata anche rivelata la prima stagione dei premi FUT, con i giocatori che devono scegliere tra alcuni giovani talenti che faranno da prima ricompensa.

2,226FansLike
2,668FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

ALGS Open: al via il più grande torneo della storia di Apex Legends

L'Apex Legends Global Series (ALGS) Open ha appena fatto...

Valorant compie 5 anni: al via i festeggiamenti

Il tactical shooter Valorant compie 5 anni e Riot...

Pokémon Pocket Guardiani Astrali: esce oggi la nuova espansione

c Nuova espansione: Guardiani Astrali In Pokémon Pocket Guardiani Astrali sono...

Addio a Shushei, campione del mondo di League of Legends

La sorella di Shushei ha dato la notizia della...

Vitality nella storia: vincono l’ESL Grand Slam di Counter-Strike 2

Il Team Vitality è il miglior team di Counter-Strike...

Remix Rumble torna a maggio su Tft

Tft lancia il suo quarto revival set con Remix...

Ghost of Yotei: data di uscita, prezzo ed esclusiva

Sucker Punch Productions ha appena annunciato che Ghost of...

Una settimana di esports, dal 21 al 27 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25...

Articoli correlati

GamerBee è il più “anziano” proplayer di esports

All’età di 46 anni GamerBee è stato messo sotto contratto da un’organizzazione esports di Taiwan diventando il proplayer più anziano. Dopo anni e anni di...

Valorant compie 5 anni: al via i festeggiamenti

Il tactical shooter Valorant compie 5 anni e Riot Games ha in programma un lungo periodo di festeggiamenti. La Stagione 2025 // Atto III di...

Pokémon Pocket Guardiani Astrali: esce oggi la nuova espansione

c Nuova espansione: Guardiani Astrali In Pokémon Pocket Guardiani Astrali sono inclusi molti degli amatissimi Pokémon visti in Pokémon Sole e Pokémon Luna e sulle due...

Addio a Shushei, campione del mondo di League of Legends

La sorella di Shushei ha dato la notizia della morte del campione del mondo 2011 di League of Legends: community in lutto. Con un post...