Fortnite Capitolo 3 Stagione Due: tutto sull'evento live Collision

La stagione 2 di Fortnite Chapter 3 sta per concludersi con un enorme evento dal vivo chiamato Collision, qui abbiamo tutte le fughe di notizie prima del grande finale di stagione.

La stagione 2 di Fortnite Capitolo 3 si è concentrata finora sulla guerra tra l’Ordine e i Sette, in particolare su varie località sulla mappa di gioco come il Daily Bugle e le Tilted Towers. Dopo l’aggiornamento più recente, sulla mappa è apparsa una nuova posizione nota come The Collider. Ora sta emettendo strani impulsi, e dato che sappiamo che presto arriverà un evento finale dal vivo, qualcosa di spettacolare bolle in pentola. È passato un po’ di tempo da quando i giocatori di Fortnite hanno potuto prendere parte a un vero evento dal vivo, quindi i livelli di eccitazione sono piuttosto alti.

Quando sarà l’evento live della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 3?

Epic Games ha confermato che l’evento live della Stagione 2 del Capitolo 3 di Fortnite si svolgerà sabato 4 giugno 2022 alle 22:00 ora italiana. Inizialmente si presumeva che l’evento si sarebbe svolto il 3 giugno, perché è il giorno della scadenza del Battle Pass, ma sembra che Epic Games abbia esteso la data di fine della stagione di un giorno.

Cosa accadrà durante l’evento live della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 3?

Come sempre, i dettagli sull’imminente evento live di Fortnite sono stati tenuti ben nascosti, ma sappiamo che avrà a che fare con il Collider al centro della mappa, anche conosciuto come “Doomsday Device”. È probabile che il Dr. Slone e l’Ordine utilizzeranno questo dispositivo per causare una distruzione catastrofica sull’Isola, e spetterà ai giocatori di Fortnite a ai The Seven porre fine alle loro macchinazioni. L’account Twitter ufficiale di Fortnite ha anche anticipato che il Mecha Team Leader della stagione 9 del capitolo 1 tornerà per aiutare i giocatori a sconfiggere l’Ordine.

Fughe di notizie e voci sull’evento live della stagione 2 di Fortnite

Uno dei primi leak sull’evento live della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 3 è arrivato il 19 maggio 2022, in cui il dataminer iFireMonkey ha condiviso una prima occhiata allo sfondo della lobby che apparirà nella schermata di caricamento dell’evento. Questo sfondo della lobby offre un’ulteriore conferma che il Mecha Team Leader tornerà durante l’evento dal vivo e la finestra sullo sfondo suggerisce che l’evento potrebbe anche essere ambientato nello spazio. É stato recentemente anticipato che una skin di Darth Vader apparirà nella terza stagione del capitolo 3. La notizia, combinata con lo sfondo della lobby, ha lasciato pensare a molti fan che la prossima stagione sarà a tema spaziale.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome