Articolo top
Da oggi le news del nostro quotidiano sono accompagnate anche dai passatempi colorati creati da una startup italiana, Game Pix. Facilissimo accedere al catalogo, con decine di giochi gratuiti, cliccando sul Widget a destra dello schermo.
OFFERTA “LEGGERA”, PER OGNI DISPOSITIVO – Un catalogo in continuo rinnovamento ed evoluzione, una vastissima scelta di giochi sviluppati in Html5 – e, quindi, fruibili da qualunque tipo di dispositivo e senza dover effettuare alcun download o sottoscrivere abbonamenti – è sufficiente cliccare sull’icona che compare nella home page del sito, a forma di joypad, in tinta con il resto del sito, per scoprire un mondo di opzioni che rendono anche la mera scelta di un gioco e l’accesso al catalogo un’operazione semplice e immediata.
CHI E’ GAMEPIX – Già da tempo partner di GiocoNews, il fratello maggiore di EsportsMag, GamePix, startup romana che fa parte del portfolio di LVenture (accelerata da Luiss Enlabs), è una piattaforma online per la pubblicazione e la promozione di videogiochi. La specializzazione in giochi sviluppati in html5, un linguaggio di programmazione che sta cambiando radicalmente il recente mondo delle applicazioni, ha portato GamePix a collaborare anche con Facebook per la fornitura di contenuti videoludici.
IL CATALOGO – E’ più semplice visionare l’offerta che non descriverla. I giochi disponibili sono davvero tanti, decine. Suddivisi in categorie facilmente individuabili, i titoli spaziano dall’Adventure al Puzzle, dai giochi di Sport agli Strategy, ai Classici e Arcade, e moltissimi altri. Un universo colorato che offre divertimento, passatempo, antistress e modi simpatici per riempire, vista la semplicità di utilizzo, anche i noiosi momenti in sala d’attesa o lunghi spostamenti mezzi pubblici, ma non solo, possono diventare anche la base per infinite sfide in famiglia. Chi riesce a provarli tutti ci scriva!
Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome