Articolo top

Eccoci, come ogni domenica, a condividere con voi informazioni sui glitch e i bug del mondo videoludico sperando di strapparvi un sorriso.

IL PAZZO GLITCH DI SKYRIM – Oggi partiamo con chi (anche) sui bug ha fondato la sua enorme fama e continua anche oggi a riscuotere un enorme successo grazie ai numerosi porting su innumerevoli dispositivi. Come già anticipato Skyrim non è di certo nuovo al mondo dei glitch e bug, testimoni di ciò sono anche i numerosi video a riguardo che circolano ormai da anni su Internet. Nel video seguente vedrete uno dei personaggi del gioco che riesce a contorcersi e a fluttuare nella stanza passando inoltre attraverso le pareti.

IL RIFLESSO SBAGLIATO DI RUFY – Se Skyrim, nonostante i suoi bug è comunque riuscito ad ottenere grande successo la stessa cosa non si può dire di Jump Force che continua a non convincere. La sensazione infatti che si prova giocando è quella che gli sviluppatori abbiano lasciato un po’ troppe cose al caso senza soffermarsi troppo sui dettagli. Questo glitch è causato proprio da una noncuranza degli sviluppatori che hanno sì fatto in modo che ci fossero i riflessi del protagonista sui vetri, ma l’hanno fatto in maniera sbagliata.

IL LOOT DELLA MORTE DI APEX LEGEND – Trovare il maggior numero di loot box è l’obiettivo di ogni giocatore che si rispetti per ottenere armi ed equipaggiamento sempre migliori; ma può succedere talvolta che una delle suddette loot box non risponda in modo corretto. Questo è infatti quello che è successo ad utente di Reddit che, avvicinandosi ad una di esse, ha visto il proprio personaggio morire.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome