Gta 6

Ancora leak per il prossimo Gta 6. Conferme in arrivo per uno scorcio di mappa. Il gioco destinato ad uscire entro il 2024?

Nel settembre del 2022, Rockstar Games ha dovuto far fronte ad una massiccia fuga di notizie che ha dato al mondo i primi scorci di Gta 6. Circa 90 video sono stati diffusi su Internet per un breve periodo prima di essere bloccati da Rockstar e Take Two. I filmati si riferivano alla fase iniziale di sviluppo del gioco e i fan hanno potuto dare una prima occhiata ai due personaggi principali, ad alcune delle nuove caratteristiche delle missioni e all’ambientazione del gioco.

Confermata una parte di mappa in Gta 6

Anche se Rockstar non l’ha ancora confermato, l’ambientazione sarà Vice City e una parte ampliata dello scenario ispirato alla Florida. Alcune parti della mappa sono emerse anche online, ma non tutto è stato rivelato. Se non l’avete vista, si tratta di una parte della mappa ingrandita che sembra essere una costa. Sul lato sinistro dell’immagine – o in alcuni casi delle immagini – si possono vedere l’acqua e i moli. Questa parte, coperta da linee, è reale ed è stata mostrata in quelle fughe di notizie di settembre. Ciò che non è reale è il lato destro della foto, dove le linee diventano un po’ meno frenetiche e si distribuiscono. È probabile che si tratti di una parte generata dall’intelligenza artificiale, che non proviene dalla fuga di notizie originale. Rockstar e Take Two, intanto, non hanno smentito la notizia. Questo, dunque, potrebbe essere un indizio.

Quando esce il nuovo Gta 6?

Le indiscrezioni, in ogni caso, si sono intensificate da quando Take Two ha lasciato trapelare il proprio indizio sulla finestra di uscita di Gta 6, che ha fatto saltare ancora una volta i fan in preda all’eccitazione. La certezza è che lo sviluppo attivo del prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto è ben avviato e il publisher ha fatto sapere che il 2025 sarà un anno importante per l’azienda. Sarà lo spoiler giusto? Non ci resta che attendere, anche se il noto insider Tyler McVicker ha annunciato l’uscita di Gta 6 entro il 2024. Pareri discordanti e dubbi che solo Rockstar può sciogliere del tutto.