Gta 6: ecco la data di uscita

I fan di Grand Theft Auto convinti: Rockstar Games annuncerà Gta 6 nei prossimi mesi. I segnali arrivano direttamente da Gta Online. 

Rockstar Games e il suo editore, Take-Two, hanno già lanciato una grande indiscrezione su Gta 6. Entrambe le parti in causa, infatti, hanno confermato che il gioco è in fase di sviluppo e che le enormi fughe di notizie hanno un fondo di verità.

Novità all’orizzonte?

Da allora, Rockstar ha continuato a distribuire contenuti per Gta Online, tra cui gli aggiornamenti Los Santos Drug Wars e Los Santos Mercenaries. Se da un lato questi due aggiornamenti hanno aggiunto molte nuove missioni, nuovi veicoli e altre caratteristiche, dall’altro i fan ritengono che contengano anche degli indizi per l’uscita di Gta 6. Poco dopo la pubblicazione dell’aggiornamento, i giocatori hanno notato che nella nuova collezione di articoli di abbigliamento “Rockstar Anniversary” ci sono delle magliette che potrebbero contenere dei segreti.

Gta e i messaggi affidati alle magliette

Una maglietta è stata decodificata per avere il messaggio “un giorno rivelerà tutto”, ma c’è un’altra opzione, ancora inedita, che è un po’ più evidente. Si tratta di una maglietta bianca nello stile della band Frankie Goes To Hollywood, la cui canzone Relax è presente in Vice City, che dice semplicemente “Rockstar Says Relax”. Sebbene la maglietta sia solo una parodia di quelle che la band era solita indossare, la community è letteralmente impazzita. Messaggi subliminali relativi a Gta 6? Solo il tempo potrà dircelo.

Quando esce Gta 6?

La certezza è che Gta 6 è già uno dei giochi più attesi di tutti i tempi, nonostante Rockstar non abbia ancora svelato ufficialmente il nome del gioco. I leak sul gameplay, inoltre, hanno confermato che il nuovo capitolo della serie si svilupperà a Vice City e avrà una seconda porzione di mappa che sarà simile a Cuba. Non è ancora chiaro come le due parti possano entrare in contatto all’interno della storia. Secondo le indiscrezioni, dunque, dovrebbe esserci spazio per una nuova località. Il noto insider Tyler McVicker, intanto, ha confermato l’uscita entro il 2024.