Honor of Kings dà il via al suo circuito internazionale

Honor of Kings dà il via al percorso verso il Global Invitational con la Stagione 1 (S1) dell’Invitational il 2 marzo a Istanbul con i migliori otto team e un montepremi di 300mila dollari

Level Infinite ha rivelato tutti i dettagli dell’edizione inaugurale dell’Honor of Kings Invitational S1 che si svolgerà al Grand Pera Emek Sahnesi Theatre di Istanbul, Turchia, a partire dal 2 marzo 2024 e si concluderà il 10. Il torneo sarà trasmesso in diretta streaming su YouTube, Facebook, Twitch.tv e sul sito ufficiale di Honor of Kings. Il Pre-Heat è già iniziato oggi con le migliori otto squadre provenienti da tutto il mondo, tra cui Brasile, Turchia, Kazakistan, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti, che competono per un montepremi di 300mila dollari e un posto garantito nella stagione 2 dell’Honor of Kings Invitational. .

L’Honor of Kings Invitational S1 è il primo evento della nuova Honor of Kings Global Invitational Series, il nuovo circuito di esports del gioco annunciato a gennaio. È stato annunciato insieme alla notizia che Honor of Kings sta impegnando 15 milioni di dollari per far crescere l’ecosistema internazionale del gioco. Il programma completo dell’Invitational S1 è:

2-5 marzo: fase a gironi
7-8 marzo: quarti di finale
9 marzo: semifinali
10 marzo: finali

Le squadre che gareggeranno nell’Honor of Kings Invitational S1 includono:

Alpha 7 Esports – Brasile
Besiktas Esports – Turchia
FUT KAOS – Turchia
IW WRX – Turchia
Major Pride – Kazakistan
Stalwart Esports – Emirati Arabi Uniti
Twisted Minds – Arabia Saudita
Vivo Keyd Stars – Brasile

Honor of Kings dà il via al suo circuito internazionale

“Il torneo Honor of Kings Invitational Season One è il nostro calcio d’inizio ufficiale della nuova Global Invitational Series”, ha affermato James Yang, Direttore senior del Level Infinite Global Esports Center, Tencent Games. “Siamo entusiasti di alzare il sipario sul futuro degli eSport di Honor of Kings e non vediamo l’ora di mostrare il potenziale di questo gioco come titolo competitivo insieme al suo lancio ufficiale in nuove regioni del mondo.”

L’annuncio di oggi segue i recenti importanti aggiornamenti di Level Infinite su Honor of Kings, incluso il fatto che il gioco parteciperà alla Coppa del mondo degli esports di quest’estate e il suo lancio su dispositivi Android e iOS in Medio Oriente, Nord Africa, Turchia, Europa orientale e Sud Asia la scorsa settimana. L’attesissimo lancio ha visto più di 1 milione di giocatori partecipare al programma di pre-registrazione che ha fruttato loro premi esclusivi.