L’organizzazione francese ha intenzione di organizzare un evento dal vivo per ospitare competizioni di League of Legends e Valorant.

Non c’è due senza tre: i Karmine Corp, organizzazione francese autrice di una crescita competitiva e mediatica senza precedenti non solo per l’esports d’oltralpe ma a livello globale, ha annunciato che ospiterà il suo terzo evento dal vivo, questa volta dedicato sia a Valorant, titolo su cui i KC hanno da poco fatto il proprio ingresso, che a League of Legends. L’evento si terrà all’Accor Arena di Parigi con 12.000 posti a disposizione, la stessa arena che nel 2019 ospitò la finale dei mondiali di League of Legends.

Tre appuntamenti dal vivo

I Karmine Corp hanno presentato i tre appuntamenti a cui assisteranno gli appassionati e i tifosi del brand francese che parteciperanno all’evento. Il primo sarà un match di Valorant tra il nuovo roster dei KC e un altro team ancora non annunciato. Il secondo, come anticipato, sarà invece una partita di League of Legends, in particolare il match del campionato francese Lfl. In mezzo la performance musicale dell’half-time.

Siamo nati per la passione dei fan

“Sarà un evento iconico per lo sport e la musica e i Karmine Corp calzano alla perfezione con questi valori e con l’identità dell’arena”, ha raccontato il fondatore dei KC Kameto, uno degli youtuber più seguiti in Francia, su un quotidiano francese l’8 giugno: “Il nostro club è nato dalla passione: mia, di Prime, ma soprattutto di tifosi e appassionati, sufficiente per poter crescere. Il riconoscimento delle pubbliche autorità però è fondamentale e può solo aiutare gli esports a crescere ancora”, ha concluso Kameto riferendosi alle iniziative promosse dal presidente francese Emmanuel Macron, il quale ha recentemente invitato all’Eliseo, il palazzo presidenziale, i principali rappresentanti dell’esports francese.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome