banner RoundOne21 Article 700×150

Il Campionato Italiano Gran Turismo ACI ESport 2021 sarà visibile anche in TV, in tutta Italia. L’accordo con la GO-TV di Riccardo Scarlato (che inizia le tramissioni proprio oggi) porta sul canale 163 del digitale terrestre la competizione organizzata da DrivingItalia.NET in tutta Italia. Go-TV destinerà il 40% del palinsesto al simracing, sia reale che virtuale. Si potrà quindi gustare direttamente in televisione la prima gara del Campionato GT ACI Esport da Monza, il giorno 9 febbraio alle ore 21.15, mentre l’ultimo evento di Imola sarà in TV il giorno 30 marzo, sempre alle 21.15.

“Portare anche in TV un evento cosi importante per il simracing come il CIGT ACI ESport è una grande soddisfazione – ha dichiarato Nicola Trivilino, di DrivingItalia.NET -, lo è ancora di più farlo su un canale giovane, nuovo, dinamico che, sin da subito, grazie alla passione di Riccardo, avrà grande attenzione per il motorsport reale e virtuale. Andare in onda sul Digitale Terrestre in tutta Italia è di grande importanza per contribuire allo sviluppo ed alla notorietà del fenomeno simracing, oltre che una vetrina unica per sponsors e partners. Sarà un’evento certamente spettacolare per i tanti appassionati di motori, inoltre la leggera differita darà la possibilità anche a piloti e teams di poter ammirare le loro stesse gesta in pista!”

Si dice felicissimo di poter mandare in onda, sulla nuova emittente nazionale questa serie del mondo simracing esports Riccardo Scarlato, di GO-TV: “Sono felicissimo di poter mandare in onda questa serie del mondo simracing esport, che si preannuncia spettacolare, dietro la quale ci sono ACI Sport e DrivingItalia.NET, quindi un binomio vincente che sicuramente farà appassionare tutti i nostri telespettatori”.

banner RoundOne 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome