Tramite un proprio comunicato stampa e i post sui vari social, Epic Games ha annunciato che a partire da oggi il content creator e campione del mondo di Fortnite ovvero l’americano Bugha sarà disponibile in-game sottoforma di costume/personaggio giocabile e sarà possibile acquistarlo con il set serie d’icone Bugha nel negozio oggetti.

Dopo l’arrivo del famoso streamer Ninja, del calciatore Neymar e del cestista LeBron James anche un giocatore competitivo entra nell’universo di Fortnite come personaggio giocabile, andando a confermare l’idea che il battle royale possa diventare il nuovo social network del momento, come successo già tempo fa con le collaborazioni di Marshmello, Travis Scott e Major Lazer.

Oltre al personaggio/costume di Bugha, coloro che acquisteranno il set potranno ottenere anche il trofeo della Fortnite World Cup, con all’interno il suo amato carlino Zoey, il dorso decorativo Trofeo di Zoey, il doppio piccone Lame di Bugha e l’emote “Ma anche sì”.
Nel set, saranno compresi anche lo stile Bugha èlite in versione elettrificata e lo stile Bugha Coppa del Mondo, che riproporrà il suo abbigliamento dopo aver vinto la coppa del mondo nel 2019.

Per l’occasione, dal 20 al 28 Luglio è disponibile l’arena Late Game di Bugha tramite la quale un terzetto potrà ottenere punti Hype per qualificarsi al Torneo a Terzetti del 28 Luglio in cui saranno messi in palio 100.000 $ per ogni regione.
La quota di punti Hype da raggiungere per partecipare al torneo finale è di 1500 punti, e l’evento del 28 si svolgerà in due round che avranno la durata di due ore ciascuno in cui si potranno giocare massimo 10 partite, in ognuna delle ore disponibili.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome