Formula 1

McLaren Racing lancia un contest per gli appassionati di Formula 1 legato a EA Sports F1 24 Champions Edition. In palio anche un volante ufficiale. 

Il tuo nome sui volanti delle auto di Formula 1 guidate da Lando Norris e Oscar Piastri? Da oggi si può. McLaren Racing e EA Sports, infatti, hanno lanciato un concorso che offre a un tifoso questa opportunità. Una trovata simpatica, che coinvolge ulteriormente i fan appassionati di motori e videogiochi. Per avere la possibilità di vincere il premio, ogni partecipante deve già possedere EA Sports F1 23 e preordinare EA Sports F1 24 Champions Edition, che sbloccherà la livrea MCL38 nel gioco F1 23. Un’opportunità unica. Del resto, McLaren è tra le case automobilistiche più longeve. Il team partecipa alla sua prima gara di Formula 1 nel 1966. Da allora la McLaren ha vinto 20 campionati mondiali di Formula 1, 183 gran premi di Formula 1, la 500 miglia di Indianapolis per tre volte e la 24 Ore di Le Mans al primo tentativo.

Instagram, TikTok e non solo: social fondamentali

Ogni partecipante deve scattare un’immagine di gioco della livrea MCL38 nella modalità Prova a Tempo su un tracciato a sua scelta e condividerla su McLaren Discord, X, Instagram, TikTok o Threads utilizzando il tag #MCL38. Devono, inoltre, seguire McLaren Shadow e McLaren F1 su tutte le piattaforme di social media. Il concorso è attivo da oggi, 28 febbraio 2024 e andrà avanti fino all’8 marzo 2024 alle ore 9:00 GMT.

Come partecipare al contest McLaren Racing

Il vincitore, ovviamente, sarà informato entro 24 ore dalla data di chiusura del concorso e riceverà anche un volante ufficiale McLaren F1 replica in scala reale con il suo nome, firmato da Lando Norris e Oscar Piastri.

Per partecipare, è necessario completare quanto segue:

  • Pre-ordinare EA SPORTS F1 24 Champions Edition
  • Selezionare la livrea McLaren 2024 MCL38 in modalità prova a tempo.
  • Scattare la foto migliore utilizzando la modalità foto
  • Seguite McLaren Shadow e caricate la vostra foto tramite le seguenti piattaforme di social media: Twitter (X), Instagram, TikTok, Threads o il Discord ufficiale McLaren utilizzando l’hashtag #MCL38.