Il Verona conquista la quarta edizione del “Waiting for eSerie A Tim”, quadrangolare di eFootball Pes 2020 organizzato dalla Lega Serie A in vista dell’avvio del campionato. I due giocatori gialloblù, Alfonso “AlonsoGrayfox” Mereu e Michele “Mikele_17” Giugliano, sono riusciti a sbaragliare la concorrenza di Spal, Lecce e Sampdoria ed alzare in cielo il trofeo di preseason.

La formazione scaligera è riuscita a rimontare un avvio non proprio dei migliori, che li ha costretti a chiudere i gironi al terzo posto dopo tre sconfitte, due vittorie (in casa e trasferta contro la Samp) e un pareggio.

In semifinale, però, i veneti hanno regolato la Spal con un doppio successo (0-2 e 2-1). Finale senza storia, infine, contro la Sampdoria. L’andata è finita 6-3 per i gialloblù che hanno poi ceduto nella partita di ritorno con un 4-5 finale; una sconfitta con il minimo scarto che ha consentito quindi a AlonsoGrayfox e Mikele_17, con un computo complessivo di 10-8, di festeggiare la loro prima vittoria ufficiale in un torneo della eSerieA Tim.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome