Inter Esports

Ci sarà anche Inter Esports ai nastri di partenza dell’evento milanese dedicato ai videogiochi e non solo. I nerazzurri scenderanno sul campo virtuale di Fifa 22 con un torneo. 

Nuova stagione, stessi obiettivi. L’Inter, dopo aver festeggiato i trionfi tra Fifa 21 European Global Series ed eLibertadores, si conferma tra le più prominenti squadre a livello globale. Tante le novità che sono state già svelate nel corso delle ultime settimane, a partire dal rinnovamento del logo di Inter Esports, che si pone in continuità con la nuova identità visiva del Club.

Inter alla MGW

I nerazzurri, intanto, confermano il proprio impegno nel mondo del gaming. Per il secondo anno consecutivo, infatti, i nerazzurri prenderanno parte alla Milan Games Week & Cartoomics, dove si disputerà la finale del primo torneo giocato sulla nuova piattaforma targata Inter Esports. Il Club nerazzurro diventa così la prima squadra italiana ad avere una propria piattaforma completamente dedicata ai tornei di esports e apre a nuove opportunità per coinvolgere la fanbase globale.

Finale in diretta

La piattaforma è stata inaugurata il 5 novembre con l’inizio dell’Inter Esports Cup, powered by Milan Games Week & Cartoomics. Il torneo, dedicato ai residenti di Milano e provincia, ha visto sfidarsi i protagonisti su Fifa 22. La finale si giocherà, invece, sul palco principale della Milan Games Week: l’appuntamento è fissato al 12 novembre e sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube dell’evento. Alla MGW, dunque, parteciperanno in qualità di special guest il content creator di Inter Esports Giustyle e il pro player nerazzurro Fabio Marino, arrivato a difendere l’Inter dopo l’esperienza alla Lazio. Entrambi andranno a commentare la partita insieme al presentatore ufficiale dell’evento.

I premi in palio

Il vincitore della finale, inoltre, avrà l’opportunità di firmare un contratto di reclutamento con l’agenzia Bundled, che supporta il Club nerazzurro. Oltre a questo, potrà giocare al fianco di uno dei pro player di Inter Esports una speciale partita amichevole di prestigio.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome