Inter Esports

Inter Esports si prepara a sfidare Borussia Dortmund, Ajax, Wolves, West Ham e Norwich per la International Invitational Cup.

Nuova stagione, stessi obiettivi. Si prepara ad entrare nel vivo la stagione di Inter Esports. La Beneamata, dopo aver festeggiato i trionfi tra Fifa 21 European Global Series ed eLibertadores, si conferma tra le più prominenti squadre a livello globale. Tante le novità che sono state svelate nel corso di questi mesi. A partire dal rinnovamento del logo di Inter Esports, che si pone in continuità con la nuova identità visiva del Club, Verrà, fino alla divisa ufficiale e ad una piattaforma online presente sul sito ufficiale.

Roster rinnovato

Per la nuova stagione, intanto, il roster vedrà alcuni volti nuovi e altre riconferme. Con la partenza verso Amsterdam sponda Ajax di Levy “Levy” Frederique, il nuovo corso nerazzurro è ripartito da Pedro Resende. Vincitore lo scorso anno della eLibertadores e al suo secondo anno con il Club di Viale della Liberazione, il brasiliano difenderà l’Inter con il connazionale Victor “Tore” Dos Santos. Conferma importante, invece, per Manoel Neto che sarà affiancato da Fabio Marino (lo scorso anno alla Lazio, ndr) per l’imminente eSerie A.

Un torneo in programma

Proprio per preparare al meglio l’esordio nella massima competizione italiana di Fifa 22, i nerazzurri non vogliono farsi trovare impreparati e nel corso di questi mesi sono state organizzate una serie di amichevoli. Come in occasione dell’International Invitational Cup, prima edizione del torneo organizzato dall’agenzia Bundled che coinvolge club di calcio europei e rispettivi team esports.

Informazioni utili

A partire dalle 19:30 italiane di mercoledì 26 gennaio 2022 si sfideranno Inter, Borussia Dortmund, Ajax, Wolves, West Ham e Norwich. A difendere i colori di Inter Esports ci saranno Manoel Neto e il vincitore della Inter Esports Cup nell’ultima edizione della Milan Games Week, Alessandro. Il team nerazzurro, inoltre, metterà in palio diversi premi per la community che potrà partecipare ai giveaway sul canale Twitch di Bundled (dove assistere all’evento, ndr).

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome