Inter Esports, stagione ormai in archivio

Levy e Manoel hanno lottato nelle finali in Olanda e Italia. Inter Esports, intanto, trionfa contro i club turchi nella Community Cup.

Tempo di bilanci in casa Inter Esports. Per la compagine nerazzurra, infatti, si avvicina la fine della stagione agonistica. Tra eSerie A, eDivisie, Community Cup e impegni con le varie nazionali proviamo a fare quello che è il punto della situazione.

Levy nelle Final Four della eDivisie olandese

In prestito all’FC Emmen, formazione che milita nella eDivisie olandese, Levy Frederique ha concluso la propria avventura in semifinale. A fargli compagnia anche Oliver Uttgren dei Mkers. Incroci sfortunati per i due giocatori. Superati agevolmente o quasi i quarti contro il Fortuna Sittard, Levy ed Oliboli si sono dovuti arrendere ad un passo dall’ultimo atto con il Vvv Venlo. Un risultato comunque positivo per il giocatore olandese, che ha chiuso in top 4.

Levy con la nazionale olandese

L’eccellente stagione di Levy, però, non è ancora conclusa. In questi mesi, infatti, spazio alle gare con la maglia della eOranje. Il Coach Weijland lo ha scelto insieme per i prossimi impegni. Tassello perfetto per completare il team, disputerà la FIFAe Nations Cup. L’evento si terrà a Copenhagen dal 20 al 22 di agosto, dove ci sarà anche la eNazionale.

Manoel eliminato ai rigori nella eSerie A

In Italia, invece, era Manoel Neto il player impegnato nelle Final 8 del campionato nazionale. Nella eSerie A ha affrontato nei playoff il Crotone: un match concluso sul 2-2 con la successiva sconfitta ai rigori per lui. Un ko, dunque, che non gli ha permesso di proseguire nel cammino.

Vittoria per Inter eSports nel torneo turco

Inter Esports, infine, protagonista in Turchia per la Community Cup. Organizzato grazie all’aiuto e alla collaborazione di Inter Academy Turkey, è stato sempre Manoel Neto a difendere i colori nerazzurri. Prima l’incrocio con Arseven dei Futbolist, concluso 7-6, poi in finale si è scontrato con Kaan Tüzün di Digital Athletics: 8-1 e titolo a casa.

2,221FansLike
2,669FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Riot Games annuncia partnership con T/Squared

Il popolare publisher di videogiochi Riot Games ha annunciato...

Nexus Mods è stato venduto: ecco cosa sappiamo e come cambierà

Fondato nel 2001 "nella mia cameretta con un modem...

First Playable 2025 di Iidea è stata un’edizione record

La manifestazione First Playable organizzata da Iidea ha registrato...

Blast e Gaming Malta: al via partnership con esports al centro

L'accordo pluriennale tra la società di intrattenimento e l'istituzione...

Tutte le abilità di Yunara nuova campionessa di Lol

Riot Games ha rivelato le abilità della nuova campionessa...

Il doping negli esports

Una sfida normativa tra diritto sportivo e penale in...

Pokemon: l’Italia domina ai Campionati Nordamericani

Federico Camporesi vince i Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon 2025...

Una settimana di esports, dal 9 al 15 giugno

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Articoli correlati

Chi sono gli sviluppatori emergenti italiani? I progetti del Join the Indie 2025

Il Join the Indie del 2025 ha messo sul palcoscenico organizzato da Intel tanti studi di sviluppo italiani, rodati ed emergenti, per farli conoscere...

Riot Games annuncia partnership con T/Squared

Il popolare publisher di videogiochi Riot Games ha annunciato una partnership con l’agenzia di marketing T/Squared. Riot Games, uno dei principali sviluppatori ed editori di...

Tutto quello che c’è da sapere sull’Msi 2025 di Lol

Formato competitivo, date, squadre partecipanti, location e ricompense: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’Msi 2025 di Lol. A partire dal 27 giugno Vancouver...

Nexus Mods è stato venduto: ecco cosa sappiamo e come cambierà

Fondato nel 2001 "nella mia cameretta con un modem 57k aspettando l'uscita di Morrowind", nelle parole del suo creatore Dark0ne, Nexus Mods si è...