Inter Esports

Levy e Manoel hanno lottato nelle finali in Olanda e Italia. Inter Esports, intanto, trionfa contro i club turchi nella Community Cup.

Tempo di bilanci in casa Inter Esports. Per la compagine nerazzurra, infatti, si avvicina la fine della stagione agonistica. Tra eSerie A, eDivisie, Community Cup e impegni con le varie nazionali proviamo a fare quello che è il punto della situazione.

Levy nelle Final Four della eDivisie olandese

In prestito all’FC Emmen, formazione che milita nella eDivisie olandese, Levy Frederique ha concluso la propria avventura in semifinale. A fargli compagnia anche Oliver Uttgren dei Mkers. Incroci sfortunati per i due giocatori. Superati agevolmente o quasi i quarti contro il Fortuna Sittard, Levy ed Oliboli si sono dovuti arrendere ad un passo dall’ultimo atto con il Vvv Venlo. Un risultato comunque positivo per il giocatore olandese, che ha chiuso in top 4.

Levy con la nazionale olandese

L’eccellente stagione di Levy, però, non è ancora conclusa. In questi mesi, infatti, spazio alle gare con la maglia della eOranje. Il Coach Weijland lo ha scelto insieme per i prossimi impegni. Tassello perfetto per completare il team, disputerà la FIFAe Nations Cup. L’evento si terrà a Copenhagen dal 20 al 22 di agosto, dove ci sarà anche la eNazionale.

Manoel eliminato ai rigori nella eSerie A

In Italia, invece, era Manoel Neto il player impegnato nelle Final 8 del campionato nazionale. Nella eSerie A ha affrontato nei playoff il Crotone: un match concluso sul 2-2 con la successiva sconfitta ai rigori per lui. Un ko, dunque, che non gli ha permesso di proseguire nel cammino.

Vittoria per Inter eSports nel torneo turco

Inter Esports, infine, protagonista in Turchia per la Community Cup. Organizzato grazie all’aiuto e alla collaborazione di Inter Academy Turkey, è stato sempre Manoel Neto a difendere i colori nerazzurri. Prima l’incrocio con Arseven dei Futbolist, concluso 7-6, poi in finale si è scontrato con Kaan Tüzün di Digital Athletics: 8-1 e titolo a casa.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome