Juventus

Lo show match dell’Allianz Stadium tra Juventus ed Hellas Verona verrà trasmesso sul canale Twitch ufficiale della compagine bianconera. Da una parte Danilo “Danipitbull” Pinto, dall’altra Karim “Karimisbak” Rmaiti.

Si apre contro il Verona un mese di aprile che si preannuncia intenso per la Juventus. Alla sfida dell’Allianz Stadium contro l’Hellas, in programma stasera alle ore 20.45, faranno seguito le semifinali di Coppa Italia contro l’Inter e i quarti di Europa League con lo Sporting. Un mese, dunque, decisivo per la squadra guidata da Massimiliano Allegri, che per alimentare il sogno Champions League dovrà necessariamente portare a casa i tre punti.

Bianconeri protagonisti anche nella Serie A virtuale

La Juventus, però, non è protagonista solo sul rettangolo verde reale. Perché anche la eSerie A, il campionato virtuale che si sta giocando su Fifa 23 e organizzato da Lega Serie A, Pg Esports e Infront Italia sta per entrare nella sua fase più calda. I bianconeri, con un Danilo “Danipitbull” Pinto in grande spolvero, hanno staccato il pass per le Final Eight grazie alla vittoria sulla Fiorentina per 4-1.

Show match tra Juventus ed Hellas Verona

Sport ed esports, intanto, continuano a viaggiare sugli stessi binari e in vista di Juventus-Hellas Verona nella cornice dell’Allianz Stadium oggi alle ore 15:00 andrà in scena uno show match tra le rispettive compagini virtuali. Da una parte ci sarà Danilo “Danipitbull” Pinto, dall’altra Karim “Karimisbak” Rmaiti per gli scaligeri, anche lui volato alle Final Eight dopo la vittoria sul Torino. La gara verrà trasmessa sul canale Twitch della Juventus.

Dsyre ed Outplayed a confronto

Progetti ambiziosi in chiave esports per Juventus ed Hellas Verona. I bianconeri hanno avviato un rapporto di collaborazione con Dsyre, una delle realtà più importanti del panorama nazionale che nell’ultimo anno ha avuto una crescita esponenziale. Non solo a livello mediatico, ma anche sotto il profilo competitivo con le vittorie arrivate in particolare su Valorant e su League of Legends. L’Hellas Verona, invece, già da diverse stagioni lavora a stretto contatto con un’organizzazione altrettanto importante come Outplayed. Visioni e obiettivi comuni, per due eccellenze dell’esports italiano.