Sviluppato da Raiser Games ed edito da U-Play Online, Esports Life Tycoon è il primo simulatore completo di MOBA, che oltre al piacere del gioco consente di avere una visuale più ampia su questo mondo in continua ascesa. Il gioco è figlio degli stessi autori di Youtubers Life, che ha già riscosso un successo planetario e dal quale si è idealmente partiti per dar vita a questo nuovo titolo, molto più profondo e articolato.

Da poco disponibile anche sul Playstation Store (a 19,99 euro), consente di calarsi nei panni del CEO di un team professionistico. Il compito di quest’ultimo sarà quello di mettere insieme la propria squadra, allenarla, farla partecipare a competizioni internazionali gestendone eventuali emergenze, oltre a far crescere la propria gaming house fino a competere con i nomi più importanti del circuito (TSM, PSG, Heretics e G2 Esports, per citarne alcuni). L’obiettivo è chiaramente quello di entrare nella hall of fame, e portare il proprio team ai massimi livelli delle competizioni di volta in volta affrontate.

Esports Life Tycoon è già presente su Steam dal 20 giugno 2019 (attualmente scontato a 11,99, fino al 27 novembre) e su App Store e Google Play dal 19 dicembre 2019 (a circa 4 €). “Dopo l’esperienza con Steam“, scrive U-Play, “abbiamo voluto lanciare il gioco anche per in versione mobile, dato che ha un gameplay molto interessante per tali dispositivi”.

Di seguito il trailer ufficiale.

YouTube player

 

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome