banner APP ESM 700×150

L’Associazione Eventi Sportivi Italiani presenta i suoi primi campionati online. Organizzati con il supporto di NetGamerZone.com, gli eventi sono riconosciuti dall’ente di promozione sportiva Libertas, e si pongono l’obiettivo di costruire una comunità di giocatori nella quale il confronto e la coesione sociale intesi come valori sportivi si possano dire parte integrante di questa nascente disciplina.

Sono stati selezionati 4 giochi con i quali verranno svolti i primi campionati: Pes2021, Fifa21, Super Smash Bros Ultimate e Rocket League. Per ognuno di questi titoli i campionati si divideranno in 4 tappe, ognuna costituita da tornei nei quali i concorrenti si batteranno per conquistare un posto nei playoff, dove i migliori 8 giocatori si contenderanno il montepremi.

Dopo i risultati dei primi campionati sarà fondamentale la suddivisione in livelli, che aiuteranno a far competere nel modo migliore i giocatori con le medesime abilità.
L’evento avrà inizio il 23 novembre, ma attenzione, le iscrizioni si chiudono il 20 novembre.

L’iscrizione avviene previo pagamento della quota per il tesseramento di CNS Libertas (qualora non tesserati), assieme a quella dell’iscrizione al/i campionato/i (vedere voci “Tesseramento” e ”Pagamenti”). La tessera avrà durata stagionale, sarà valida fino ad agosto 2021. Il tesseramento a Federesports è compreso nella quota dell’iscrizione, ed è gratuito fino al 31 dicembre 2020.

Tutte le info, struttura tornei e regolamenti le trovate su
www.netgamerszone.com oppure contattateci a supporto@netgamerszone.com!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome