Las Vegas: la esports Arena del Luxor prosegue con brand HyperX

La location dedicata agli esports del Luxor Hotel and Casino nella Strip di Las Vegas continuerà a portare il nome e il marchio HyperX dopo il rinnovo di un accordo sui diritti di denominazione tra la società di periferiche californiana HyperX e Allied Esports, una sussidiaria di Allied Gaming & Entertainment.

 

E’ la sede dedicata agli sport elettronici più famosa del mondo, l’arena da mille posti, che ha ospitato più di 500.000 persone e 700 eventi dalla sua apertura nel 2018, posizionata lungo la celebre Strip di Las Vegas, negli spazi del Luxor Hotel and Casino. E continuerà ad essere intitolata HyperX, per via del rinnovato contratto di sponsorship con la società di gaming omonima siglato e Allied Esports. Stiamo parlando della celebre Arena, nota per ospitare vari tornei ed eventi di esports e vuole continuare a farlo, nel tempo.

HyperX, in qualità di partner periferico ufficiale dell’HyperX Arena, continuerà a fornire cuffie da gioco, tastiere, mouse, tappetini per mouse e microfoni Usb per tornei di esports, eventi speciali e giocatori che visitano l’arena. Secondo le parti, la partnership tra HyperX e Allied Esports porterà anche a una varietà di esperienze ed eventi in co-branding volti a promuovere e far crescere le comunità di gioco e di esports.

Daniel Kelley, direttore del marketing di HyperX, esprime il suo entusiasmo per la rinnovata partnership, affermando che consente all’azienda di continuare il suo impegno nei confronti degli esports e della comunità di gioco. “Allied Esports è un partner chiave per noi, con la sua capacità di offrire una destinazione di eSport di prim’ordine in una città che è diventata famosa a livello nazionale per i suoi eSport, sport e intrattenimento”, afferma.

L’HyperX Arena ha ospitato numerose personalità di esports di alto profilo come Mr.Beast, Ninja, Jabbawockeez, Timthetatman e Ludwig, ed eventi come League of Legend All-Stars, NHL World Championship e NBA 2K The Turn.

Per l’accordo pluriennale, HyperX continuerà a ricevere marchi e segnaletica di rilievo all’interno e all’esterno della sede, nonché in tutte le promozioni dell’arena, i contenuti e le piattaforme di social media. Inoltre, inclusi nell’accordo, i Pc e i monitor Hp Omen verranno utilizzati per il retrofit e l’aggiornamento delle zone di gioco all’interno dell’HyperX Arena.

“In qualità di principale fornitore di periferiche di gioco in tutto il mondo, HyperX è stato un partner incredibile con cui lavorare nel corso degli anni”, spiega Yinghua Chen, Presidente e Amministratore delegato di Allied Esports e Allied Gaming & Entertainment.

“Siamo entusiasti di rinnovare ed espandere la nostra partnership con i team HyperX e HP”, aggiunge Chen. “In Allied, rimaniamo impegnati a offrire esperienze di intrattenimento di gioco senza precedenti attraverso i nostri tornei di esports altamente coinvolgenti, eventi di gioco e contenuti originali per la nostra crescente comunità di giocatori”.

Con il rinnovo dell’accordo sui diritti di denominazione, l’HyperX Arena, proprietà di punta globale di Allied Esports, continuerà a essere una delle principali destinazioni di Las Vegas per gli eventi di esports e di gioco.

2,226FansLike
2,667FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

GTA 6: da Pirati dei Caraibi ai videogiochi? La curiosa storia dell’attore

L’attore spagnolo Oscar Jaenada potrebbe essere coinvolto in GTA...

s1mple fa 800.000 visualizzazioni da solo all’IEM Dallas

Poco tempo fa ci siamo chiesti se il ritorno...

Tutte le date della Esports World Cup

La Esports World Cup si terrà dall’8 luglio al...

The Last of Us: ecco quando andrà in onda l’episodio finale

Tutto pronto per il finale della seconda stagione di...

Al Festival Ewc anche GeoGuessr

All’evento parallelo del festival dell’Ewc anche l’iconico gioco di...

Siege X: quando sarà disponibile l’aggiornamento?

Rainbow Six si rifà il look: diverse novità in...

Naraka Bladepoint al Festival della Ewc

Il rinomato battle royale Naraka Bladepoint il primo titolo...

Champions League: il Torino avanza nella competizione virtuale di FC 25

Ci sarà il Torino a rappresentare l’Italia nella Champions...

IEM Dallas 2025: la guida completa tra CS2, CoD e Halo

A fine maggio, i riflettori del mondo degli esports...

Kiko Milano entra su Roblox

Il brand di cosmetici Kiko Milano entra nel mondo...

Articoli correlati

s1mple fa 800.000 visualizzazioni da solo all’IEM Dallas

Poco tempo fa ci siamo chiesti se il ritorno del leggendario Oleksandr "s1mple" Kostyliev sui grandi palchi di Counter-Strike in forze al FaZe Clan...

Scandalo in VALORANT: accuse di abusi contro la pro-player florescent

Una settimana più che turbolenta per la scena competitiva di Valorant, scossa da gravi accuse rivolte alla giocatrice professionista Ava "florescent" Eugene. Conosciuta per...

Italian Video Game Awards 2025: ecco le nomination

IIDEA, l’Associazione che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia, è lieta di annunciare le nomination della tredicesima edizione degli Italian Video Game Awards. La cerimonia di consegna delle...

Ewc, GeoGuessr rinuncia al torneo di Riyadh

Il ceo del popolare GeoGuessr ha annunciato sui social il passo indietro con la rinuncia alla partecipazione alla Ewc. Contrariamente a quanto annunciato in precedenza,...