banner RoundOne 700×150

Trastevere e Recanatese nel girone A,Varese nel B. Esame girone C per il Savoia, in compagnia di Sorrento, Fasano, Ostiamare e altre, insidiose, outsider . Domani i calendari del Campionato d’Italia virtuale.

Svelata in diretta sul canale Twitch ufficiale della LND eSport www.twitch.tv/legadilettantiesport, la composizione dei 3 gironi che animeranno, da lunedì prossimo, la nuova stagione esportiva della Serie D. Nella serata di ieri, venerdì 12 novembre, subito dopo i saluti istituzionali del coordinatore della LND eSport Santino Lo Presti, del vice presidente vicario Ettore Pellizzari e dei membri della commissione Carlo Cuomo, Davide Bonato e Nicola Vilella è andato in scena il sorteggio ufficiale sede centrale della Lega Nazionale Dilettanti in Roma. A commentare dallo studio la nuova eSerieD le voci e i volti di Marco Brandino, Lorena Rusu ed Enrico Coviello: staff pronto a raccontare sfide e percorso del “Campionato d’Italia” virtuale ma non solo. La stagione, come noto, prevede la terza edizione del campionato eFemminile, la seconda edizione della LND eCup (GTZ), la prima “Italy Women’s eCup” ed il primo, sperimentale, Torneo delle Regioni (LND Region’s eCup).

Il criterio del sorteggio per la distribuzione delle 42 Società nei 3 gironi, ai nastri di partenza è stato il seguente: prima estrazione per le 3 squadre “testa di serie” Trastevere, Varese e Savoia rispettivamente 1^, 2^ e 3^ classificata nell’ultima final eight disputata a Gallipoli, presso il Caroli Hotel Le Sirené; seconda estrazione per le 6 squadre neopromosse dalla eSerieE con assegnazione di 2 team per ogni girone; terza ed ultima estrazione per le restanti squadre, in ordine random.

La composizione dei 3 gironi:

Girone A

Trastevere
Ventimiglia
Olympia Cedas Sulmona
Mariglianese
Virtus Ciserano Bergamo 1909
Luparense
Recanatese
San Giugliano City Nova
Audace Cerignola
Aurora Alto Casertano
Flaminia Civita Castellana
Desenzano Calvina
Prato
Atletico Terme Fiuggi

Girone B

Città di Varese
Ladispoli
Palermo C5
FC San Giorgio
Santa Maria Cilento
Rimini
Crema 1908
Chieri
Mestre
Città di Acireale 1946
Seravezza Pozzi Calcio
Sona Calcio
Insieme Formia
Brindisi

Girone C

Savoia
Vesta eSport
Real Terre e Acqua
Lornano Badesse
Afragolese
Città di Fasano
Follonica Gavorrano
Villa Valle
Cassino 1924
Leon
Borgo San Donnino
Sorrento 1945
Ostiamare Lido Calcio
Giugliano Calcio 1928

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome