Ieri la squadra francese dell’Olympique Marsiglia tramite i profili social ha annunciato il proprio ingresso nel settore degli esport grazie ad un accordo con Grizi Esport, il team competitivo del calciatore del Barcellona Antoine Griezmann.

L’obiettivo principale di questa collaborazione è quello di raggiungere un pubblico sempre più ampio e di organizzare vari eventi con i propri fan in Francia e in tutto il mondo.
Il team formato dai francesi Rafsou e Mino7x gareggerà nelle FIFA21 Global Series e nel campionato francese eLigue1 organizzato da EASPORTS e dalla Ligue1.

Hervé Philippe, Chief of Marketing & Media dell’Olympique Marsiglia ha dichiarato: “Siamo felici di fare questo primo passo nel mondo degli sport elettronici attraverso questa partnership con il team Grizi Esport, fondato dai fratelli Griezmann.
Questa sarà un’opportunità per l’Olympique de Marseille per comprendere meglio questa nuovo settore e per raggiungere un pubblico sempre più giovane e connesso.”

Théo Griezmann, CEO di Grizi Esport e fratello di Antoine Griezmann, ha aggiunto:
“È un grande onore essere associati a un club così prestigioso come l’OM. Come fan di OM, questa notizia è ancora più bella. Cercheremo di portare i colori di Grizi Esport e OM nelle varie competizioni a venire con due giocatori di grande talento che si sono già resi importanti sia sulla scena francese che internazionale.”