Torna anche per il 2021 il torneo dedicato a Magic: The Gathering organizzato da Red Bull e Wizards of the Coast.

Sei eventi internazionali, due tappe regionali, finali a Lisbona e in Giappone: si presenta così il Red Bul Untapped 2021, il torneo dedicato a Magic: The Gathering che torna per una nuova edizione competitiva, la terza in assoluto. Una vera e propria chiamata alle armi per i migliori giocatori di Magic che avranno la possibilità di sfidarsi per conquistarsi un posto nell’olimpo. 

Diversi gli appunamenti regionali e internazionali che caratterizzano il circuito presentato da Red Bull e Wizards of the Coast, organizzatori dell’evento. Sei in totale gli eventi internazionali che partiranno a ottobre per terminare a fine novembre. Il Red Bull Untapped è un torneo aperto a tutti (qui per iscriversi) che si svolger online e prevede due giorni di sfide tra i giocatori iscritti. Il vincitore di ogni tappa conquisterà il trofeo personalizzato e la qualificazione all’evento finale in Portogallo. La capitale lusitana tuttavia ospiterà solo uno dei due eventi regionali: l’altro si terrà invece in Giappone alla fine dell’anno.

Il protagonista del Red Bull Untapped sarà Magic: The Gathering Arena, nei formati Standart e Historic, insieme a un mix di formati Constructed e Limited, ripescando anche carte e formati che non è stato possibile vedere negli ultimi 18 mesi. Ogni edizione del Red Bull Untapped è stata un successo di partecipazioni con l’ultima, quella del 2020, che aveva addirittura registrato più di 20.000 iscritti.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome