Magic: tutte le novità sui set di Fallout e Assassin’s Creed

Ecco tutte le novità di Magic the Gathering annunciate al MagicCon di Chicago tra cui i set dedicati a Fallout e Assassin’s Creed.

Wizards of the Coast è approdata nella Città del Vento in occasione del MagicCon: Chicago dove ha mostrato carte, illustrazioni e dettagli sui prossimi set di Magic: The Gathering, il gioco di carte collezionabili più popolare al mondo. Migliaia di giocatori e appassionati sono arrivati al McCormick Place Lakeside Center di Chicago per un fine settimana pieno di Magic, che ha riservato sorprese per tutti.

I fan si sono riuniti agli speciali panel di anteprima, che hanno rivelato informazioni sui titoli in uscita, incluso un primo sguardo a Banditi di Crocevia Tonante, Assassin’s Creed, Modern Horizons 3 e Bloomburrow. Ecco tutte le informazioni su ciascun’espansione e le relative date di pubblicazione.

Fallout (data di uscita 8 marzo 2024)

Magic: The Gathering – Fallout celebra l’intera saga videoludica di Fallout, dal 1997 fino a Fallout’76. Il set rappresenta la prima visione moderna di alcuni dei classici giochi di Fallout, inclusi gli aggiornamenti ai personaggi e alle ambientazioni di Fallout e Fallout 2. Un set che rende omaggio alle radici di quel gioco di ruolo post-atomico ad alta energia e azione che è Fallout. Che vi uniate ad alcuni dei personaggi più famigerati di Fallout o scegliate di giocare nei panni di un sopravvissuto del Vault che combatte bande di predoni, supermutanti, mostri irradiati e robot prebellici, la vita nelle terre desolate non sarà facile.

La collaborazione tra Wizards of the Coast e Bethesda continua con i drop di Magic: The Gathering Secret Lair × Fallout, disponibili esclusivamente su MagicSecretLair.com. Questi tre drop di Secret Lair a tiratura limitata Secret Lair × Fallout: Vault Boy; Secret Lair × Fallout: Points of Interest; e Secret Lair × Fallout: S.P.E.C.I.A.L. saranno disponibili nelle edizioni normali ($ 29,99) e foil ($ 39,99).

Banditi di Crocevia Tonante (data di uscita 19 aprile 2024)

Magic: tutte le novità sui set di Fallout e Assassin's Creed

Banditi di Crocevia Tonante è l’espansione più selvaggia di Magic, che introduce un nuovo mondo a tema western che offre agli appassionati di Magic un’esperienza di gioco fantasy di frontiera e una storia di rapine ad alto contenuto di ottani con il ritorno di Oko, uno dei personaggi preferiti dai fan.

Modern Horizons 3 (data di uscita 14 giugno 2024)

Magic: tutte le novità sui set di Fallout e Assassin's Creed

Modern Horizons ritorna nel 2024 con Modern Horizons 3. I giocatori di Magic adorano i set di Modern Horizons per il suo formato draft gratificante e i suoi richiami nostalgici. I giocatori potranno aspettarsi tutto questo e molto altro ancora, come il ritorno di personaggi preferiti dai fan, emozionanti cambiamenti in alcune meccaniche molto usate e nuove carte Planeswalker a doppia faccia.

Assassin’s Creed (data di uscita 5 luglio 2024)

Magic: tutte le novità sui set di Fallout e Assassin's Creed

In collaborazione con Ubisoft, i Mondi Altrove porteranno coinvolgenti ed epiche avventure storiche direttamente da Assassin’s Creed a Magic: The Gathering. Il set di Assassin’s Creed comprende la maggior parte dei giochi della saga pubblicati fino ad oggi, con carte meccanicamente uniche e ristampe che presentano nuove illustrazioni.

Bloomburrow (data di uscita 2 agosto 2024)

Gli appassionati di Magic potranno avventurarsi a Bloomburrow, un nuovo mondo di Magic, affascinante e accogliente, in cui è del tutto esclusa la presenza di esseri umani, ed è invece caratterizzato da un audace gruppo di avventurieri formato da animali antropomorfi, come scoiattoli, rane, ratti e conigli, che dovranno unirsi per una missione importante.

2,221FansLike
2,669FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Riot Games annuncia partnership con T/Squared

Il popolare publisher di videogiochi Riot Games ha annunciato...

Nexus Mods è stato venduto: ecco cosa sappiamo e come cambierà

Fondato nel 2001 "nella mia cameretta con un modem...

First Playable 2025 di Iidea è stata un’edizione record

La manifestazione First Playable organizzata da Iidea ha registrato...

Blast e Gaming Malta: al via partnership con esports al centro

L'accordo pluriennale tra la società di intrattenimento e l'istituzione...

Tutte le abilità di Yunara nuova campionessa di Lol

Riot Games ha rivelato le abilità della nuova campionessa...

Il doping negli esports

Una sfida normativa tra diritto sportivo e penale in...

Pokemon: l’Italia domina ai Campionati Nordamericani

Federico Camporesi vince i Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon 2025...

Una settimana di esports, dal 9 al 15 giugno

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Articoli correlati

Chi sono gli sviluppatori emergenti italiani? I progetti del Join the Indie 2025

Il Join the Indie del 2025 ha messo sul palcoscenico organizzato da Intel tanti studi di sviluppo italiani, rodati ed emergenti, per farli conoscere...

Riot Games annuncia partnership con T/Squared

Il popolare publisher di videogiochi Riot Games ha annunciato una partnership con l’agenzia di marketing T/Squared. Riot Games, uno dei principali sviluppatori ed editori di...

Tutto quello che c’è da sapere sull’Msi 2025 di Lol

Formato competitivo, date, squadre partecipanti, location e ricompense: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’Msi 2025 di Lol. A partire dal 27 giugno Vancouver...

Nexus Mods è stato venduto: ecco cosa sappiamo e come cambierà

Fondato nel 2001 "nella mia cameretta con un modem 57k aspettando l'uscita di Morrowind", nelle parole del suo creatore Dark0ne, Nexus Mods si è...