Marvel Snap: come funzionano i gettoni del collezionista

I gettoni del collezionista sono appena stati aggiunti a Marvel Snap, il cardgame di Second Dinner e Ben Brode nominato come videogioco mobile dell’anno ai The Game Awards.

Ecco come funzionano i Gettoni del Collezionista: per mitigare la casualità delle loot box che si ottengono con la progressione, all’interno delle stesse è stata aggiunta una valuta, i Gettoni del Collezionista, che serve ad ottenere le carte che ancora non si possiedono.

In una sezione dedicata dello shop potrete trovare una carta diversa ogni 8 ore con un costo diverso a seconda che appartenga alla serie 3, 4 o 5. Queste serie corrispondono a quanto nuova è una determinata carta: quelle appena uscite saranno nella serie 5 e costeranno 6000 gettoni, quelle della stagione precedente saranno nella serie 4 e ne costeranno 3000 mentre tutte le altre saranno nella serie 3 e ne costeranno mille. “Non è necessario completare la serie 3 per accedere alle carte delle serie 4 e 5”. dicono gli sviluppatori, questo vuol dire che, una dopo l’altra, vi verranno offerte tutte le carte che vi mancano.

Ciascuna, però, resterà nello shop per 8 ore ma potrete “Pinnarla” (l’icona è rappresentata da una puntina con cui appendere le cose alla bacheca) e così facendo resterà lì finché non la acquisterete. Oltre alle carte che vi mancano vedrete anche delle varianti speciali esclusive del Collezionista chiamate Ultimate.

Il Token Shop, poi, è progettato “per offrire ai giocatori ogni carta all’interno di ogni serie. Se vi viene offerta Hela, non la vedrete di nuovo fino a quando tutte le carte della Serie 3 non possedute non vi saranno state offerte, per questo è meglio appuntare una carta che desiderate, o potrebbe passare un po’ di tempo prima di vederla di nuovo!”

Infine gli sviluppatori rassicurano: “Non dovrete controllare il Token Shop ogni 8 ore per evitare di perdere le carte. Una carta non verrà contata come “vista” a meno che non effettuiate l’accesso, quindi non perderete nemmeno una carta. Perderete solo l’opportunità di aver visto una carta aggiuntiva”.

Il Token Shop si sblocca al livello collezione 500 e garantisce a tutti i giocatori 3000 gettoni appena raggiungono questo traguardo. Per scoprire tutto su Marvel Snap e come funziona potete leggere la nostra recensione qui.

2,222FansLike
2,672FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Ea Fc 25 e Need for Speed sono su Amazon Luna

Due nuovi titoli Ea sono adesso disponibili per i...

Call of Duty Black Ops 7: tutte le info dell’Xbox Showcase

Call of Duty Black Ops 7 ha chiuso un'Xbox...

Il Regno Unito è country Partner di First Playable

Il Regno Unito sarà partner dell’evento First Playable grazie...

Cosa c’è nella patch 10.11 di Valorant

Rivelati da Riot Games i contenuti presenti nella patch...

Tutte le novità dell’Atto 2 di League of Legends

L’Atto 2 della Stagione 2 di League of Legends...

Xbox: passo verso il futuro, annunciata una nuova console

Microsoft ha presentato al Games Showcase 2025 il ROG...

Giovani, tv e gaming: come i videogiochi stanno cambiando il consumo mediatico

Il distacco delle nuove generazioni dalla tv procede in...

Una settimana di esports, dal 2 all’8 giugno

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Articoli correlati

GTA 6: questo famoso rapper americano avrà una stazione radio

Drake avrà una stazione radio dedicata in GTA 6, con brani inediti, secondo quanto rivelato da Jermaine Dupri. La musica si conferma centrale nel...

Cristiano Ronaldo ambasciatore dell’EWC

Cristiano Ronaldo è il nuovo Global Ambassador dell’Esports World Cup 2025, che si terrà a Riyadh con 2.000 giocatori da oltre 100 Paesi e...

Ea Fc 25 e Need for Speed sono su Amazon Luna

Due nuovi titoli Ea sono adesso disponibili per i giocatori di Amazon Luna con Fc 25 e Need for Speed. Su Amazon Luna arrivano due...

Vincono il major in macchina perché è saltata la luce: la storia degli Ultra Legends

In Egitto, a causa delle attuali difficoltà nella produzione di elettricità, viene tolta la luce ad alcuni quartieri delle grandi città per alleggerire il...