banner EAG2020 Article 700×150

Parte mercoledì 18 settembre il percorso Business Oriented sugli esports di Esportsmag. Una serie di approfondimenti studiati da esperti di business sui nuovi modelli di investimento nell’intrattenimento e nel divertimento digitale. In una parola: esports.

Ma attenzione, non si tratta di articoli come gli altri. Per la prima volta infatti, su Esportsmag.it, pubblicheremo degli articoli riservati a chi si registra. La procedura è molto semplice, simile a quella di molti altri siti: cliccando sul titolo si aprirà una schermata come quella di seguito riportata

Sarà sufficiente cliccare su “Registrati” (a meno che non lo siate già), per accedere al form d’iscrizione e accedere così ai contenuti riservati. Dovrete scegliere uno username, indicare il vostro indirizzo email, nome e cognome, e scegliere una password. Indicateci anche se siete un player oppure no. Attenzione infine a mettere il flag per accettare i termini e le condizioni (sono le classiche note standard, ma vi invitiamo comunque a darci un’occhiata).

Fatto questo si avrà accesso diretto al contenuto del percorso ideato dal team di esperti capitanati da Laura D’Angeli. Vi aspettiamo!

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome