Parte mercoledì 18 settembre il percorso Business Oriented sugli esports di Esportsmag. Una serie di approfondimenti studiati da esperti di business sui nuovi modelli di investimento nell’intrattenimento e nel divertimento digitale. In una parola: esports.

Ma attenzione, non si tratta di articoli come gli altri. Per la prima volta infatti, su Esportsmag.it, pubblicheremo degli articoli riservati a chi si registra. La procedura è molto semplice, simile a quella di molti altri siti: cliccando sul titolo si aprirà una schermata come quella di seguito riportata

Sarà sufficiente cliccare su “Registrati” (a meno che non lo siate già), per accedere al form d’iscrizione e accedere così ai contenuti riservati. Dovrete scegliere uno username, indicare il vostro indirizzo email, nome e cognome, e scegliere una password. Indicateci anche se siete un player oppure no. Attenzione infine a mettere il flag per accettare i termini e le condizioni (sono le classiche note standard, ma vi invitiamo comunque a darci un’occhiata).

Fatto questo si avrà accesso diretto al contenuto del percorso ideato dal team di esperti capitanati da Laura D’Angeli. Vi aspettiamo!