Messi è il capitano della Chicken Cup di Pubg Mobile

Pubg Mobile ha appena annunciato nuovi dettagli sulla sua collaborazione con Lionel Messi.

La Pubg Mobile Global Chicken Cup ha appena fatto il suo debutto nel popolarissimo battle royale per mobile e ha portato con sé tante novità. Per celebrare il mondo del calcio e la partnership con Messi, il team di Pubg ha appena lanciato un restyling di più mappe, un gameplay a tema, diverse attività in-game, cosmetici e altro ancora. Nell’anteprima della Global Chicken Cup di Pubg Mobile sono state svelate numerose novità, tra cui ulteriori dettagli sull’imminente collaborazione di Pubg Mobile con il campione Lionel Messi.

Per dare il via a questi nuovi aggiornamenti, Erangel vedrà una serie di cambiamenti nell’ambito dell’aggiornamento alla versione 2.3 e della Global Chicken Cup di Pubg Mobile. Per celebrare la stagione dello sport, verrà aggiunto al gioco un nuovo parco a tema calcistico con campi da calcio da esplorare e attività a tema da completare. L’aggiornamento aggiungerà anche una serie di nuovi oggetti, come le sneakers a tema. I giocatori potranno anche partecipare a eventi social a tema calcistico e guadagnare una serie di ricompense. In più è possibile guadagnare rifornimenti segnando gol con i palloni da calcio.

YouTube player

L’evento amplierà anche una delle collaborazioni più epiche di Pubg Mobile fino ad oggi, con l’icona sportiva Lionel Messi che sarà il capitano della Global Chicken Cup di Pubg Mobile. Per celebrare l’incredibile carriera di Messi, ci saranno tante attività in diverse mappe e modalità di gioco, tutte dedicate al famosissimo player.

Oltre ai contenuti a tema calcistico, Erangel, Aftermath e Livik subiranno notevoli cambiamenti con questo aggiornamento. Aftermath subirà una revisione completa, con aggiornamenti alla mappa, alle armature, alle armi, all’energy system e altro ancora, oltre a nuove meccaniche di gioco destinate a rinnovare e rendere avvincente ogni match. I giocatori apprezzeranno anche le modifiche e le ottimizzazioni apportate alle altre mappe, come l’aggiunta di ulteriori effetti meteorologici a Livik.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome