Minecraft Manga Italia Novembre

Star Comics ha annunciato l’arrivo in Italia del manga di Minecraft a novembre.

Sono già passati 15 anni da quando Minecraft ha fatto il suo debutto nel mondo del gaming, conquistando il cuore di milioni di giocatori di tutte le età e diventando uno dei videogiochi più venduti di sempre. Per celebrare l’anniversario del rivoluzionario titolo sviluppato da Mojang e pubblicato da Microsoft, Star Comics ha appena annunciato l’arrivo in Italia del manga ufficiale del gioco. Disponibile da novembre, offrirà una nuova dimensione narrativa che promette di affascinare il pubblico, a cominciare dai più piccoli.

Minecraft Manga Italia NovembreScritta e disegnata da Kazuyoshi Seto, questa serie di avventure a fumetti è stata serializzata in Giappone da Shogakukan a partire dal 2020 sulla rivista per bambini “CoroCoro Comic”. Questa nuova raccolta di manga, totalmente inedita per il pubblico italiano ed espressamente pensata per i più giovani, introduce elementi narrativi coinvolgenti che rispecchiano l’entusiasmo e l’inventiva del gioco originale. Con costruzioni innovative, combattimenti contro creature pericolose e la scoperta di misteriosi segreti, infatti, i protagonisti intraprendono un viaggio che rispecchia l’essenza stessa di Minecraft: creatività, collaborazione e scoperta.

Disponibile in Italia da novembre 2024 in volumi brossurati di 11,5×17,5 cm al costo di 5,20 Euro, il manga, dopo il numero di dicembre, avrà una periodicità bimestrale e accompagnerà i lettori in un viaggio dove i protagonisti affronteranno sfide, scopriranno nuovi segreti e vivranno avventure mai viste prima nelle ambientazioni amate da generazioni di appassionati. Ed è così che Minecraft, forte di una comunità di milioni di utenti attivi mensilmente e di 15 anni di storia, continua a ispirare e stimolare la creatività su tutti i livelli. La serie manga targata Star Comics aggiungerà un nuovo capitolo a una storia già iconica di per sé, offrendo ai fan di tutte le età un modo diverso per vivere ed esplorare il loro videogioco preferito.