Mondiali Pokémon codici: ecco come riscattare Victini

I mondiali di Pokémon sono in pieno svolgimento e i player italiani se la stanno cavando bene.

Mentre aspettiamo le semifinali e le finali di Pokkén, Go, UNITE e del gioco di carte, i giocatori di Pokémon Spada e Scudo possono riscattare un Victini Mitico completamente gratis!

Per farlo vi basterà aprire il menù Dono Segreto premendo X e selezionando l’opzione “Ottieni Dono Segreto” e poi “Ottieni con Codice/Password”. Inserite W0RLD22V1CT0RY e preparatevi ad accogliere nella vostra squadra un Victini Mitico con natura Coraggiosa. Sarà al livello 50 e avrà come mosse Generatore V, Cozzata Zen, Cuordileone e Nitrocarica.

Al momento non ci sono altri modi per ottenere Victini in Spada e Scudo oltre a trasferirne uno da Pokémon Home. Questa è la prima e probabilmente l’unica volta che Victini verrà distribuito per la generazione 8, dal momento che Pokémon Scarlatto e Violetto usciranno il 18 novembre di quest’anno.

La distribuzione Victini è un’ottima notizia per chiunque stia pensando di partecipare a delle partite competitive. All’inizio di questo mese, la community ha scoperto che ai Pokémon mitici come Victini sarebbe stato permesso di entrare nelle squadre per la modalità competitiva.

Victini è particolarmente temuto viste le sue statistiche elevate e la capacità di aumentare la precisione delle sue mosse e di quelle dei Pokémon alleati. Ciò significa che può spammare potenti attacchi che normalmente hanno un’alta probabilità di mancare l’avversario. La sua mossa caratteristica, Creazione-V, ha anche un danno base molto alto.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome