Nintendo ha annunciato un nuovo torneo per i giocatori di Splatoon 2 chiamato Splatter Ladder. Il torneo si svolgerà nel corso di quattro fine settimana e vedrà la partecipazione di alcuni dei migliori player di Splatoon 2 che la scena competitiva ha da offrire.

Come funziona lo Splatter Ladder?

Splatter Ladder durerà quattro fine settimana, ogni fine settimana sarà caratterizzato da una diversa modalità di gioco per testare le abilità dei giocatori: Rainmaker, Splat Zones, Tower Control e Turf War. Ogni fine settimana, le prime tre squadre potranno vincere un gran numero di premi a tema Nintendo che includono una sedia da gioco, un trofeo, spille e altro ancora. Puoi trovare l’elenco dettagliato dei premi in questo tweet.

Quando sarà lo Splatter Ladder?

Splatter Ladder inizierà il fine settimana del 10 luglio, a partire dall’evento Rainmaker. Il secondo evento sarà il 17 luglio e sarà Splat Zones. Il terzo evento sarà Tower Control, che prevede di stare in cima alla torre e spostarla verso la base avversaria mentre gli avversari cercano di fermarla, il 24 luglio. Infine, Turf War, la modalità standard in Splatoon 2, sarà il 31 luglio. Ogni fine settimana, il primo, il secondo e il terzo classificato vinceranno i premi sopra elencati.

Come faccio a registrarmi allo Splatter Ladder?

Per registrarsi a Splatter Ladder, i giocatori dovranno formare una squadra da quattro e registrarsi sul sito di Nintendo. Oltre a quattro giocatori, ogni giocatore avrà bisogno della propria Nintendo Switch, di una connessione Internet ad alta velocità e di un abbonamento Nintendo Online. L’annuncio di Splatoon 3 ha rinvigorito la comunità competitiva di Splatoon, anche se la prossima puntata del franchise non uscirà fino al 2022. Gruppi come il TASL su Twitter si sono concentrati sull’organizzazione di tornei e sul portare più attenzione sulla scena competitiva.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome