Overwatch 2: Sojourn disponibile a breve con la beta

Manca davvero poco al primo contatto con Overwatch 2. Blizzard ha confermato che la beta è in arrivo a fine mese e ora ha rilasciato il trailer con la origin story del primo nuovo personaggio del gioco in più di un anno: Sojourn, un’ex capitana di Overwatch che è dotata di potenti potenziamenti cibernetici e di un bellissimo cannone a rotaia. I fan sanno che Sojourn è in arrivo con Overwatch 2 da quando il sequel è stato annunciato alla BlizzConline nel febbraio 2021, ma possiamo vedere un po’ più della sua personalità e del suo passato in questo trailer.

YouTube player

Sojourn ha lavorato con Jack Morrison, alias Soldato: 76, durante la Guerra degli Omnic, e i due hanno lavorato bene insieme. Da lì si è unita a Overwatch dove ha lavorato insieme agli altri agenti. Possiamo anche vedere l’evoluzione dei suoi aggiornamenti cibernetici, incluso un nuovo paio di occhi robotici blu brillante.

Sojourn è da tempo una figura nota nell’universo di Overwatch. È apparsa nel racconto “Le origini di Ana” del 2016, anche se solo brevemente in una fotografia del suo passato, e nel filmato “Recall” (la cinematic all’inizio del gioco) la si vede brevemente sul terminale di Winston. Sojourn è stata anche la guida dei giocatori attraverso l’evento Archivi Tempesta Imminente in qualità di capitano di Overwatch. Tuttavia, non appare nel filmato d’annuncio di Overwatch 2 Ora Zero e la sua storia, così come la vediamo nel nuovo cortometraggio sulle sue origini, sembra suggerire che lei sia su un’altra strada rispetto agli eroi principali.

Potremo finalmente provare Sojourn quando la beta PvP di Overwatch 2 sarà pubblicata a fine aprile. Potremo provare anche le nuove rielaborazioni di eroi come Bastion, che ora ha un limite di tempo per la sua potente forma a torretta, e Sombra. Le missioni PvE di Overwatch 2 non hanno ancora una data di uscita dopo che sono state “disaccoppiate” dagli aggiornamenti PvP del gioco.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome