Nasce PG Esports LoL, la nuova casa italiana dedicata al Moba più famoso al mondo, che permetterà ai fan di seguire i migliori tornei, approfondimenti e godersi tanti contenuti esclusivi.

PG Esports, la prima società italiana dedicata al gaming competitivo e Tournament Organizer di tantissimi altri eventi esport su scala nazionale, conferma ancora una volta il proprio impegno a supporto della scena competitiva, andando a creare un canale Twitch, PG Esports LoL, interamente dedicato a League of Legends.

I fan italiani dell’amatissimo titolo firmato Riot Games possono ora contare su un palinsesto interamente pensato per loro, tra approfondimenti, il meglio dei tornei nazionali e internazionali e tante preziose analisi. Il tutto realizzato e curato dai caster di PG Esports: Kenrhen, Terenas, Eddie Noise, Moonboy, Wolcat ed Etrurian, ormai apprezzatissimi dagli appassionati, sono pronti a svelare alla community tutti i segreti di uno dei giochi che hanno scritto la storia dell’esport.

Ovviamente, non mancheranno neanche Juniper, presente in occasione delle semifinali e delle finali in qualità di Host e Noodlez, esperto conoscitore del gioco, che animeranno l’Analyst Desk con commenti e approfondimenti da non perdere. Il World Championship 2021, il più importante torneo internazionale dedicato al Moba dei record, è alle porte, quindi quale miglior occasione per inaugurare con il botto la nuova casa italiana di League of Legends? A partire dalle 13:00 del 5 ottobre, infatti, i fan potranno gustarsi tutti i match del mondiale fino all’attesissima finale del 6 novembre, ormai una vera e propria istituzione del panorama esport globale.

Con l’arrivo di PG Esports LoL, l’offerta dell’azienda italiana si fa ancora più ricca, con ben tre canali, quello principale e BeyondPG, dove verranno a breve annunciati tanti nuovi contenuti per continuare a supportare al massimo la passione dei tanti fan italiani dell’esport, come da tradizione di PG Esports.