Pg Nationals

Nella finalina per chiudere il podio del PG Nationals, i Reply Totem battono gli Hmble con un doppio 8-7.

Il PG Nationals di Rainbow Six Siege ha le sue due finaliste. Saranno, infatti, Mkers e Macko Esports un po’ a sorpresa a sfidarsi nell’atto conclusivo del Winter Split. Niente da fare per i Reply Totem, che non riescono a bissare l’impresa dello scorso Spring Split, ma si aggiudicano comunque la finalina per chiudere il podio.

Contro il Team Hmble, il roster francese porta a casa la vittoria per 2-0. Ayzenn e compagni, però, devono sudare le proverbiali sette camicie. Due mappe combattute, quelle giocate su Villa e Clubhouse, terminate entrambe 8-7. Non basta, dunque, una prestazione maiuscola agli Hmble. Non capita tutti i giorni di giocare alla pari con una squadra di Challenger League. Le indicazioni in vista del futuro sono sicuramente importanti e il roster attuale ha già un’ottima base su cui lavorare.

Come annunciato durante la scorsa settimana, intanto, l’ultimo atto della stagione invernale tra Mkers e Macko Esports si disputerà nella cornice della Milano Games Week venerdì 12 novembre. Questo evento permetterà agli spettatori di assistere alla finale finalmente in presenza. Sarà la prima finale giocata in LAN dall’inizio della pandemia. Un segnale positivo, dopo mesi difficili che segna la ripartenza definitiva dell’esports verso una nuova normalità.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome