banner RoundOne 700×150

L’azienda presenterà il premio Pc Player of the Year ai prossimi Esports Awards 2022 che si terranno a Las Vegas.

È senza dubbio una delle notti più prestigiose a livello globale nel panorama esports: gli Esports Awards sono la cerimonia di premiazione delle eccellenze del settore che il 13 dicembre si incontreranno a Las Vegas per ritirare, almeno nella loro speranza, i premi per cui sono in lizza. A poco meno di due mesi dalla cerimonia, un nuovo sponsor si è aggiunto al numeroso numero di aziende che sosterranno gli Esports Awards: è Plarium, sviluppatore per giochi F2p mobile e Pc, come l’iconico Raid: Shadow Legends, che presentarà il premio Pc Player of The Year.

Come è nata la collaborazione

Gli Esports Awards hanno collaborato con Plarium su diverse attivazioni durante l’anno, che culmineranno nella cerimonia principale di dicembre, in cui Plarium sponsorizzerà e presenterà l’Esports PC Player of the Year. Questo premio riconosce il giocatore PC che ha gareggiato ai massimi livelli, ha dimostrato un’abilità incredibile o ha definito uno standard. Per celebrare la collaborazione, Plarium ed Esports Awards hanno recentemente lanciato una serie di integrazioni personalizzate in Raid: Shadow Legends, offrendo ai giocatori vantaggi extra nel gioco e consentendo di votare il vincitore del Pc Player of the Year. 

Il partner giusto

“Sono entusiasta che Plarium si unisca a noi come partner per i premi di quest’anno, che saranno un evento unico nel suo genere”, ha dichiarato Michael Ashford, Ceo degli Esports Awards, che ha concluso: È un vero riflesso di ciò che abbiamo costruito qui agli Esports Awards negli ultimi sette anni che siamo in grado di accogliere un partner leader del settore come Plarium. Non vedo l’ora di vedere le reazioni di tutti alle attivazioni che abbiamo pianificato insieme”.

banner RoundOne 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome