PUBG Mobile: i mondiali hanno 3 milioni di montepremi

PUBG Mobile ha appena annunciato il secondo PUBG Mobile World Invitational (PMWI) che vedrà le migliori squadre di tutto il mondo competere per un montepremi di 3.000.000 milioni di dollari a partire dall’11 agosto.

Il PMWI avrà luogo a Riyadh, in Arabia Saudita, segnando il ritorno di PUBG Mobile Esports agli eventi offline con pubblico dal vivo. Il PUBG MOBILE Global 2022, poi, farà il suo grande ritorno quest’anno, con un montepremi di 4 milioni di dollari per le squadre in competizione. In totale, il montepremi per entrambi i tornei globali di PUBG Mobile nel 2022 arriva a un totale di 7 milioni di dollari USD.

Il PUBG Mobile World Invitational 2022 collabora questo anno con Gamers8, uno dei più grandi festival di videogiochi e eSport del mondo, e ESL, una delle più importanti società di produzione di eventi eSport.

Sony Xperia è il partner ufficiale per gli smartphone di gara del PMWI 2022, per garantire che i giocatori possano competere ai massimi livelli.

Nella prima settimana dell’evento, dall’11 al 13 agosto, tutte le 18 squadre invitate si sfideranno testa a testa nel Main Tournament con in palio 2 milioni di dollari del montepremi complessivo.

Ecco l’elenco completo delle squadre che gareggiano al PMWI Main Tournament:

* Morph GGG (Indonesia)
* Box Gaming (Vietnam)
* Vampire Esports (Tailandia)
* 4Rivals (MY/SG/PH)
* DenizBank Wildcats (Turchia)
* VIVO KEYD (Brasile)
* Aton Esports (Latin America)
* 52 Esports (Pakistan)
* Stalwart Esports (South Asia)
* Nigma Galaxy (Arabia)
* Virtual Gaming Squad (Africa)
* TJB Esports EU (Western Europe)
* Back2Back (North America)
* REGAN.S GAMING (Cina)
* DWG KIA (Corea del sud)
* DONUTS USG (Giappone)
* Team SouL (India)
* Team Falcons (KSA)

Nella seconda settimana del torneo, dal 18 al 20 agosto, 12 squadre prenderanno parte all’Afterparty Showdown, una serie di competizioni con in palio il restante milione di dollari di montepremi. Le squadre che prenderanno parte all’Afterparty Showdown saranno le prime 5 squadre della prima settimana, insieme a 6 squadre scelte dalle regioni con un invito speciale.

“Dopo il successo del primo PUBG Mobile World Invitational nel 2021, siamo entusiasti di riproporre l’evento per la seconda volta nel 2022. Quest’anno, il PMWI sarà il più grande e migliore, soprattutto grazie al nostro nuovo formato che offre opportunità più eccitanti sia per i nostri giocatori che per i fan”, ha affermato James Yang, Direttore di PUBG Mobile Esports global.

Potrete guardare il PMWI sul canale YouTube di PUBG MOBILE Esports, su Facebook e Twitch: il Torneo principale sarà in diretta dall’11 al 13 agosto alle 14 ora di Riyadh e l’Afterparty Showdown sarà live dal 18 al 20 agosto alle 14 ora locale di Riyadh.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome