Pg Nats Rainbow Six, Mkers contro Totem
banner RoundOne21 Article 700×150

Domani Macko contro Reply Totem, in palio la Grand Finals del Nats di Rainbow Six. Mkers già qualificati per l’ultimo atto e certi di un posto in Challenger. 

Siamo ormai nella fase più calda della stagione per quanto riguarda la scena esports nazionale di Rainbow Six Siege. In questi giorni, infatti, stanno andando in scena le Finals del Pg Nationals. Tra sorprese e conferme, come sempre sono i Mkers a prendersi le luci della ribalta. Aqui e compagni si sono imposti con un doppio 3-1 su Notorious Legione e Macko Esports, raggiungendo così la Grand Final fissata al 25 luglio. Il posto in European Challenger League, intanto, è già in cassaforte.

Contro ogni pronostico, invece, finiscono fuori dalla lotta per l’Europa gli Outplayed. I passi falsi con Macko e Totem Esports condannano gli Op, che proprio nelle finali dello Spring Split erano apparsi particolarmente in forma. Discorso diametralmente opposto per i Macko. Cambiare in corso d’opera non è mai semplice, ma gli ingressi di G3ro e Krizz hanno consegnato nuova linfa vitale all’organizzazione pugliese. Nonostante la partenza di Keenan, i giocatori sembrano aver ritrovato la fiducia dei giorni migliori e ora proveranno a giocarsi le proprie carte con i Reply Totem nella finale del Lower Bracket domani a partire delle ore 18:00 (qui il tabellone completo).

In ottica finale, intanto, i favori del pronostico non possono che essere per i Mkers a prescindere dall’avversario che incontreranno sulla propria strada. Dopo aver portato a casa lo Spring Split, l’obiettivo è quello di confermare il proprio dominio in Italia. Del resto, dietro a questa macchina perfetta ci sono anni e anni di duro lavoro. Occhio, però, alle possibili sorprese. I Totem nella seconda parte di questa stagione sono stati grandi protagonisti grazie al supporto di un Mowgli sempre più dominante. Da non sottovalutare anche il fattore esperienza dei Macko. Una lotta aperta, dunque, che potrebbe portare l’Italia ad essere rappresentata in Challenger da due organizzazioni nella migliore delle ipotesi.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome