Red Bull Home Ground: a Berlino la finale 2024

Il Red Bull Home Ground torna in Europa per la sua finale dell’edizione 2024 che si svolgerà a Berlino.

Il Red Bull Home Ground, il torneo invitational di Valorant, sta per tornare con otto delle migliori squadre al mondo che sono pronte a darsi battaglia per essere incoronate Campioni dell’off-season 2024. Dal 20 al 23 novembre si svolgeranno quattro giorni di intense competizioni, mentre l’evento ufficiale di fine stagione arriverà a Berlino, in Germania, e sarà trasmesso in live streaming ai fan di tutto il mondo, mostrando alcuni degli incontri più emozionanti.

Il Red Bull Home Ground V vedrà otto dei migliori team della scena attuale, tra cui i vincitori dello scorso anno e i due volte vincitori del VCT, Fnatic, nonché i Karmine Corp che saranno lì per mostrare il loro calibro e perché hanno eccelso al VCT EMEA. Ci saranno anche i tedeschi Fokus che si esibiranno in casa, proprio nel cuore di Berlino.

Re Bull Home Ground
Il formato del Red Bull Home Ground 2024

Con solo otto posti disponibili per la finale mondiale, gli altri cinque posti saranno determinati dai vincitori delle qualificazioni per Stati Uniti, APAC ed EMEA, nonché dalle due migliori squadre della fase di play-in. Gli eventi di qualificazione nazionali sono aperti a tutti negli Stati Uniti e in Canada, Giappone, Paesi Bassi, Germania, Turchia, Belgio e Cile, offrendo ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di guadagnarsi un posto per affrontare i migliori del mondo sul palco principale.

Saranno disponibili oltre 2.500 biglietti per i fan desiderosi di vivere l’emozione in prima persona presso l’iconica Arena di Berlino, un luogo rinomato per ospitare concerti leggendari di artisti come David Bowie e gli U2. Costruita nel 1927, l’Arena di Berlino offre uno scenario storico e adatto per questo torneo ad alto rischio. I biglietti possono essere acquistati tramite qui.

All’ultimo Red Bull Home Ground, i fan hanno assistito a uno scontro elettrizzante quando i Fnatic sono emersi vittoriosi, aggiudicandosi il titolo mondiale vincendo 13-5 nella mappa finale contro Cloud9. Durante tutto il torneo, la Sumo Arena Ryogoku Kokugikan in Giappone si è riempita di fan entusiasti e la competizione ha messo in mostra abilità senza precedenti, giocate mozzafiato e momenti indimenticabili, consolidando la reputazione dell’evento come appuntamento principale nel calendario competitivo di VALORANT.

Il Red Bull Home Ground, giunto alla sua quinta edizione, continua a essere un torneo fondamentale per le squadre professionistiche che cercano di competere contro la concorrenza e per i fan pronti ad assistere ad emozionanti incontri.

2,226FansLike
2,672FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

ESL Grand Slam: riparte la corsa per l’Olimpo di Counter-Strike

ESL Faceit Group (EFG), ha annunciato che la corsa...

I Liquid hanno comprato il Team Gullit di Ea Fc

Il Team Liquid ha annunciato di aver acquisito l’organizzazione...

Playstation e XBOX: prezzi alle stelle in USA, ecco il motivo

I dazi di Trump potrebbero far schizzare alle stelle...

Luce Nera e Fuoco Bianco: due nuove espansioni per le carte Pokémon

The Pokémon Company ha annunciato che una nuova espansione...

Come ottenere una skin gratis su League of Legends

Riot Games ha annunciato che è possibile ottenere una...

GTA 6: il secondo trailer anticipa la trama del gioco

Il secondo trailer di GTA 6 anticipa personaggi e...

Il Conte di Montecristo rivive con Star Comics

Il creatore della leggendaria saga di Prince of Persia...

L’italiano Simoz nuovo head coach dei Koi su Valorant

L’italiano Simoz avrebbe raggiunto l’accordo con i Koi per...

Articoli correlati

ESL Grand Slam: riparte la corsa per l’Olimpo di Counter-Strike

ESL Faceit Group (EFG), ha annunciato che la corsa per incoronare i nuovi re di Counter-Strike sta per iniziare. Il Team Vitality ha appena...

The Last of Us: torna Pedro Pascal? Ecco cosa aspettarci dal prossimo episodio

L’episodio numero 5 di The Last of Us ha lasciato tutti con il fiato sospeso, con Pedro Pascal tornato nei panni di Joel. Seguono...

Una settimana di esports, dal 5 all’11 maggio

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag.it Wizards of the Coast ha appena finto di presentare il suo nuovo set per Magic...

Magic x Final Fantasy: le carte le meccaniche e i mazzi commander

Wizards of the Coast ha appena finto di presentare il suo nuovo set per Magic The Gathering della serie Mondi Altrove: Final Fantasy. Si...