replytotemesports

Un’organizzazione giovane, ma con le idee chiare. Nati nel 2019, i Totem Esports in poco tempo hanno scalato le gerarchie del panorama competitivo italiano. Recentemente sono saliti alla ribalta per aver portato sotto la propria ala Ronaldo “Wartex” Lavado, primo giocatore italiano a competere nella Call of Duty Pro League con il Team Heretics.

La vera notizia, però, è un’altra. I Totem Esports, infatti, hanno allargato ulteriormente gli orizzonti e da oggi potranno contare sul supporto di Reply, una realtà completamente italiana specializzata in consulenze dedicate al Digital Marketing. “Era da tempo – fa sapere il nuovo direttivo di Reply Totem Esports – che cercavamo un partner che condividesse i nostri stessi valori. Con Reply ci siamo subito trovati a confrontarci con una realtà solida e trasparente, guidata da persone competenti. Abbiamo potuto stipulare una partnership a 360 gradi. Non si tratterà solo di supporto economico. Gestiremo insieme scelte organizzative, strategie marketing e sviluppo in ambito social”.

Tanta soddisfazione nelle parole di Filippo Rizzante: “Il primo passo per noi – ha ammesso il CTO di Reply – era quello di costruire una squadra. Tra i vari team abbiamo deciso di selezionare i ragazzi di Totem, in quanto realtà emergente. Con loro ci siamo piaciuti sin da subito”. E tanto entusiasmo anche nelle dichiarazioni di Fabio Cucciari, che noi di EsportsMag.it abbiamo avuto modo di intervistare qualche settimana fa. “Grazie al supporto di Reply – ha aggiunto lo stesso Furia Kid – guardiamo al futuro con grande ottimismo e fiducia nei nostri mezzi. Non vogliamo porci limiti alla crescita sia dei social che dei risultati sportivi”.

I Totem Esports, dunque, portano a casa un ottimo risultato. Un risultato raggiunto fuori dai videogiochi. In un solo anno di vita l’organizzazione italiana è diventata un punto di riferimento per i titoli mobile come Brawl Stars. Ora la voglia di espandersi, come già successo con FIFA e Valorant. Il supporto di Reply non può che velocizzare il percorso di crescita.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome