Reply Totem
banner RoundOne 700×150

Un altro traguardo prestigioso per i Reply Totem. Questa volta è la squadra di Fifa al centro dei riflettori.

Un’organizzazione relativamente giovane, ma che ha subito preso un posto di rilievo nell’esports italiano. Del resto, l’asticella delle ambizioni in casa Reply Totem è stata posta in cima sin dal primo momento. Dopo gli ottimi risultati raggiunti su Apex Legends, con la squadra che ha partecipato ai Playoffs dell’Algs di Stoccolma, questa volta è il roster di Fifa 22 a prendersi la scena.

Ancora successi per i Reply Totem

Perché i Reply Totem hanno centrato la qualificazione ai Playoffs della Fifae Club Series 2022. Ottimo il lavoro svolto da Andrea “Montaxer” Montanini, Antonio “Santill1” Santillo e Giuseppe “Ferraro_Peppe” Ferraro. Il mese cerchiato in rosso sul calendario è giugno, quando di disputeranno gli spareggi e si proseguirà ad una scrematura. Attualmente le squadre in gara sono otto, ma saranno solo in quattro a staccare il pass per i Mondiali.

La cavalcata di Montaxer e compagni

Non un obiettivo semplicissimo, ma i Reply Totem hanno dimostrato di essere estremamente competitivi su Fifa 22. L’avventura è iniziata lo scorso dicembre e giornata dopo giornata, Montaxer e compagni hanno macinato gioco e risultati, passando dalla Divisione 3 alla Divisione 1. Una scalata vissuta sempre col piede sull’acceleratore contro avversari di primo livello. Dai Fnatic fino ai Vitality, passando per realtà affermate sia nel campo dello sport che in quello dell’esports come Manchester City, Hertha Berlino e Schalke 04.

Le dichiarazioni

“La testa – fa sapere il direttivo di Reply Totem – è già rivolta al 9 e 10 giugno. I ragazzi dovranno combattere con le unghie e con i denti per difendere quello che è stato fatto fino a questo momento. Agguantare la top 4 è l’unica possibilità che ci permetterebbe di rimanere in gara. Non vogliamo farcela sfuggire. Centrare la qualificazione ad una competizione così importante sarebbe un sogno”.

banner RoundOne 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome