banner RoundOne21 Article 700×150

Grazie ai Reply Totem c’è anche un po’ di azzurro nel torneo che si sta disputando in questi giorni tra i migliori team del mondo del battle royale targato Ea Sports.

Si sta disputando in questi giorni il Group Stage dell’Apex Legends Global Series Championship 2021. I migliori 20 team accederanno alle finalissime e avranno modo di contendersi un montepremi di oltre due milioni e mezzo di dollari. Sabato scorso, 5 giugno 2021, si è conclusa la fase a gironi per la regione Emea (Europa, Medio-Oriente e Africa) che ha visto Reply Totem, una realtà tutta italiana, uscire vincitrice dal proprio girone.

Il team, composto da un italiano, Denis “ShRp” Fratantonio, e due player francesi, Johan “JSavageW” Wilbrenninck e Nicolas “Amaazz” Sageot, ha terminato la fase a gironi al primo posto del proprio gruppo e al quarto posto nella classifica generale stilata in base al punteggio ottenuto da ogni squadra nella fase di group stage, preceduto solo da NEW Esports, Alliance e Gambit.

Nel corso della fase a gironi, che si è disputata nell’arco di tre diverse giornate, ha visto il gruppo dei Reply Totem affrontare altri tre diversi gruppi (ognuno composto da 10 squadre), con la squadra italiana capace di piazzarsi al primo posto del proprio gruppo in ogni singola giornata. Performance che ora portano i Reply Totem a partecipare alle finalissime del 12 giugno come testa di serie, partendo quindi con 7 punti di vantaggio. Un grande traguardo anche per l’Italia dal momento che Reply Totem è l’unica organizzazione italiana che prenderà parte alla fase finale dell’Algs Championship 2021, che vede le squadre più forti del circuito affrontarsi per il titolo di team più forte del mondo.

banner RoundOne 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome