Reply Totem
banner RoundOne 700×150

Domani su Twitch i dettagli di questa nuova collaborazione tra Reply Totem e POCO. L’organizzazione italiana sempre più in ascesa. 

Reply Totem e POCO annunciano una collaborazione che prenderà vita con alcuni contenuti di promozione per il lancio dei nuovi smartphone POCO X4 Pro 5G e POCO M4 Pro. L’obiettivo è quello di unire entrambe le community: quella del tech e quella degli esports, in un connubio che viaggia spedito sullo stesso binario. Il nuovo flagship di casa POCO si chiama X4 Pro 5G ed è stato lanciato nel corso del MWC 2022 di Barcellona lo scorso 28 febbraio. Lo smartphone, il cui concept ruota attorno al claim #TheAllAroundAce, punta tutto su alcune caratteristiche d’eccellenza: una fotocamera da 108MP, un caricatore Turbo Charger da 67W, una batteria da 5.000 mAh e uno schermo AMOLED con refresh rate da 120Hz.

Totem e POCO, i creator al centro della scena

A Reply Totem, dunque, il compito di raccontare questo nuovo prodotto attraverso una serie di activation in collaborazione con POCO. I quattro assi di Totem: Ferre, Zara, Gladiator e CoachMyke saranno i protagonisti di questa partnership. Domani 4 marzo, infatti, in un live streaming sul canale Twitch di CoachMyke i quattro creatori di contenuti di casa Totem intratterranno il pubblico digitale raccontando delle proprie esperienze con il mobile gaming e successivamente giocando a Clash Royale sullo smartphone POCO. Nei giorni seguenti, sempre Ferre e compagni, saranno protagonisti di diversi contenuti. L’iniziativa rappresenta la prima collaborazione tra questi due brand emergenti del mondo tech che nel prossimo futuro regalerà diverse novità agli amanti del mobile gaming.

Reply Totem una realtà sempre più in ascesa

Un ulteriore passo in avanti per Reply Totem che dal 2019 ha incentrato il proprio lavoro sulla crescita di player, influencer e content creator del mondo gaming. Da Novembre 2020, inoltre, fa parte del network di Reply e ad oggi è presente su sette giochi diversi, posizionandosi tra le organizzazioni con il più ampio numero di titoli sul panorama italiano. L’organizzazione vanta un parterre di circa 30 elementi dal respiro internazionale tra pro team e content creator. Lo sviluppo del talento e della competitività nel rispetto dei valori umani anima il gruppo di lavoro di Reply Totem in un’ottica di continua crescita e rinnovamento del settore.

banner RoundOne 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome