Ronaldinho

La prima collezione intitolata Influxo x Ronaldinho presenterà articoli esclusivi con l’ex calciatore. Per i fortunati in programma anche un incontro con l’asso brasiliano a Dubai.

Una collezione in edizione limitata di Nft con la collaborazione dello studio creativo Nft Influxo. Questa l’ultima trovata dell’ex stella di Barcellona e Milan Ronaldo de Assis Moreira, meglio conosciuto come Ronaldinho. Quali sono, però, i dettagli dell’affare? Lo studio creativo collabora con designer di alto livello per creare oggetti da collezione che successivamente vengono venduti sul suo Marketplace durante un’asta dal vivo. La prima collezione Influxo x Ronaldinho sarà caratterizzata da pezzi esclusivi, mentre altre collezioni saranno annunciate in seguito.

“Influxo – si legge dal comunicato – sta rompendo gli schemi per quanto riguarda le piattaforme Nft. Vogliamo rendere il passaggio dalla creazione all’asta più facile che mai, con opportunità senza precedenti di possedere oggetti da collezione virtuali che portano ad esperienze nel mondo reale. La nostra piattaforma è affidabile. Grazie al nostro fidato team di investitori e sviluppatori, inoltre, ci ha permesso di assicurarci Ronaldinho per la prima collezione della piattaforma. Siamo entusiasti di mostrare cosa c’è in serbo per il futuro del collezionismo digitale”.

Sette capolavori unici della collezione Ronaldinho saranno disponibili all’asta, con un prezzo di partenza di 20.000 USDT. I vincitori dell’asta riceveranno l’Nft e una funzione riscattabile per sbloccare un’esperienza di persona con Ronaldinho a Dubai il prossimo anno. L’esperienza include un biglietto di andata e ritorno, oltre ad un soggiorno di due giorni in hotel e una cena di gala con l’asso brasiliano.

Ogni offerente deve mostrare di avere abbastanza denaro nel proprio portafoglio all’inizio dell’asta. L’ incremento minimo, invece, è fissato a 10.000 USDT. Le carte Nft delle leggende dello sport saranno disponibili anche in una vendita in stock per 299 USDT. I collezionisti che possiedono la serie completa entreranno in lotteria per avere la possibilità di vincere la stessa esperienza di Dubai con i vincitori dell’asta o una maglia autografata da Ronaldinho.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome