Finalmente disponibile la Stagione 4, l’ultima prima di passare alla prossima espansione di World of Warcraft.

Manca ormai pochissimo all’uscita della nuova espansione di World of Warcraft, Dragonflight, che per ammissione della stessa Blizzard vedrà la luce entro la fine dell’anno. Shadowlands tuttavia non è ancora terminata: c’è un’ultimo tassello da andare a incastrare. È che così è finalmente disponibile per i giocatori la Stagione 4 che introduce prima di tutto il nuovo modificatore Ammantato per le spedizioni Mithyc+, un nuovo sistema di incurisioni e altre novità.

Incursioni Predestinate

Tutte le incursioni di Shadowlands faranno parte di un sistema “predestinato” con una rotazione settimanale. Ogni settimana, un’incursione diversa (Castello di Nathria, Sanctum del Dominio o Sepolcro dei Primi), sarà Predestinata, aggiungendo modificatori a ogni incontro e ricompensando i giocatori con oggetti migliori in tutte le difficoltà. A dare il via alla rotazione questa settimana sarà il Castello di Nathria.

Nuova rotazione di spedizioni Mitiche+

In questa stagione, la rotazione delle spedizioni Mitiche+ si concentrerà sull’offrire una varietà di spedizioni attuali o del passato, incluse due che sono state votate dalla community. Tutte le mega spedizioni nelle loro versioni sono state suddivise in:

  • Tazavesh: Strade delle Meraviglie (Shadowlands)
  • Tazavesh: Azzardo di So’leah (Shadowlands)
  • Operazione: Meccagon – Discarica (Battle for Azeroth)
  • Operazione: Meccagon – Officina (Battle for Azeroth)
  • Ritorno a Karazhan Inferiore (Legion)
  • Ritorno a Karazhan Superiore (Legion)
  • Spedizioni di Warlords of Draenor votate dalla community: Darsena di Ferro e Deposito del Frecciacupa.

Nuovo modificatore per le spedizioni Mitiche+ – Ammantato

Man mano che i personaggi progrediscono nelle spedizioni Mitiche+, incontreranno dei Signori del Terrore travestiti da PNG nemici. Scovare ed eliminare questi Signori del Terrore fornirà un potenziamento secondario che si accumula a scelta. Infine, ma non meno importante, riparte anche la stagione PvP.