Super Smash Bros. Ultimate torna a scuotere la scena competitiva italiana, con la seconda edizione del Community Clash. Il Community Clash V2 sarà un torneo 1 vs 1, aperto a tutte le community della penisola. Partirà il 23 febbraio dal GamePeople di Quartu Sant’Elena, per poi attraversare lo stivale alla ricerca del miglior giocatore del picchiaduro di Nintendo.

Alla tappa sarda seguiranno gli appuntamenti del 15 marzo al Clan Gaming Center, del 29 marzo al RedStar Gaming di Roma, del 16 maggio al Cinema Vittoria di Modena, del 31 maggio al Dren esport bar di Napoli e, infine, del 6 giugno al VGP Home di Milano. In totale saranno sei tappe, per sei diverse regioni, due qualifiche online e un’imperdibile finale.

Da ognuna di esse emergerà il player più forte e ai sei vincitori si andranno ad aggiungere i due qualificati delle fasi online. Saranno dunque otto i membri delle community che si sfideranno a Milano per il titolo di miglior giocatore di Super Smash Bros. Ultimate d’Italia.

L’edizione 2020 ha il supporto ufficiale di Nintendo, da sempre in prima linea nel dare sostegno alle proprie community: un ulteriore riconoscimento per il Community Clash V2, che in questo modo si conferma un appuntamento imperdibile nel calendario torneistico di tutti gli appassionati.

Banner DT9 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome